Basta andare su impostazioni-info del telefono-versione CyanogenMod e vedi il numero della build espressa in anno, mese, giorno
Io è da sabato che ho messo la CM13 e mi è capitato due volte, entrambe all'aperto, che il segnale agganciava e si sganciava di continuo (build 19/02), riavviando tornava il segnale. Per ora con la nightly 21/02 non ho avuto perdite di segnale, ma ce l'ho solo dalle 18 di ieri
Ragazzi, con la nightly di oggi ho riscontrato uno strano spegnimento del dispositivo. Per avviarlo ho dovuto togliere la batteria e accenderlo. Vi è capitato?
Ultima modifica di Robertocanguro; 23-02-16 alle 11:49
Si, subito mi capitava quando era molto caldo, ma poi me l'ha fatto anche quando era tiepido, l'avevo tenuta per 2 settimane facendo gli aggiornamenti ogni giorno è ogni volta che faceva l'ottimizzazione delle app lo faceva più volte, ieri stavo riscaricando un po di app con Lollipop stock di LG ed era stra bollente (Lollipop lo fa scaldare tantissimo e si era spento perché era veramente bollente, però con la cm13 non ne aveva motivo di farlo, la riproverò fra qualche settimana
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
A me molte volte lo faceva inutilmente.... Su una 20 di volte che si è spento solo 2 era bollente, le altre era inutile, comunque ora non saprei se tenere la stock e riprovare la cm13 tra qualche settimana o mettere la cm12.1 e fra qualche settimana provare la 13... Domani ci penso
il mio pc va in crash quando collego il telefono, cosa posso fare
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
djgigio95 (24-03-16)
Disinstallare i driver LG e collegare il telefono, così si installano i driver google, però se dovessi ripristinare a stock devi riscaricare i driver lg
djgigio95 (24-03-16)