risolto, grazie
EDIT: non ho app fotocamera (solo la google camera, oscena), si può flashare in qualche modo la snapdragon camera?
Visualizzazione stampabile
io ho installato la build di oggi 26/3/2016 e mi crashano sempre i google play service e il play store, ho provato a scaricare l'apk di google play, riscaricare il pacchetto delle gapps e riflasharle e continuano a crashare, è un bug della build o no?
edit: ho installato la build del 23 e va tutto bene, è un bug della build del 26
bravi per portare avanti questo forum :)
volevo chiederti dove è la sezione download ( è una domanda stupida lo so ) e se eventualmente potevi mettermi il link di quick remote per l' lg g2 mini per favore
Basta che vai alla prima pagina di questa discussione e trovi tutti i link nel primo post della discussione, quella è la sezione download
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ragazzi come faccio a passare dalla cm 13 alla rom stock?
Cerchi su Google come ripristinare room stock LG g2 mini, e segui la guida di androidiani o altri siti, io ti consiglio di restare alla cyanogen perché io ho riflashato la stock, non con la guida con LG flash tool ma da recovery con uno zip, per non star lì a risbloccare bootloader e tutto il resto di nuovo, ma consiglio vivamente di stare con la cyanogen perché la stock occupa molta più ram, fa scaldare molto di più il telefono, tiene la cpu a una frequenza maggiore anche a riposo, e se abbassi il task killer a livello medio con kernel adiutor ti si impalla con browser, play store, gmail aperti in ram
ragazzi come gira la cm13 per l'uso quotidiano?
vorrei passare a cyano dalla stock (5.0.2)
consigliate la "snapshot" o le ultime nightly?
gira bene però io ho perso applicazione come quick remote e quick memo.. qualcuno sa come reinstallare almeno quick remote ?! nell'area download ci sono due link e non capisco quale scaricare.. ho provato ad installare gli zip da TWRP ma non riesco a trovarli.. per favore aiutatemi
Nella sezione download ci sono 2 link per il quick remote, una è la patch per far funzionare gli infrarossi, e l altro è l'apk, cioè l'app quick remote, quando aggiorni la cyanogen devi riflashare ogni volta sia la patch che l'apk, perché dopo aver installato l'aggiornamento si toglie