Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardon94
A me lo ha installato da recovery senza nessun problema.
Piuttosto anche voi avete il fastidioso errore ERR_SYSTEM nel browser? lo fa in qualsiasi browser, anche in quello stock...
E tante volte google now dice che è impossibile connettersi...
Anche a me dava il problema ERR_System in Naked Browser, però Google Now (che uso perennemente) mi ha sempre funzionato bene...ora sono tornata a cm12.1 perchè lo slow charging della CM13 e l'attacco un po' difettoso del mio telefono rendevano la ricarica impossibile
-
Quote:
Martizzz
Anche a me dava il problema ERR_System in Naked Browser, però Google Now (che uso perennemente) mi ha sempre funzionato bene...ora sono tornata a cm12.1 perchè lo slow charging della CM13 e l'attacco un po' difettoso del mio telefono rendevano la ricarica impossibile
Io ho notato che google now mi da errore quando appunto ho l'errore err_system...
Che sia collegata la cosa?
-
-
Io leggendo su xda sono rimasto alla build del 18...
L'app musica va in crash quando passo dalla visualizzazione orizzontale a quella verticale e viceversa...
-
Quote:
samu23
Ho appena installato la build del 20 gennaio.
Il problema della sparizione dei tile c'è ancora... Però sono riuscito a risolvere tenendo premuto il simbolo delle impostazione fino a quando non ho sentito vibrare, ho rilasciato ed è venuto fuori "premi e trascina i tile per ordinarli", swipe verso destra, sono venute fuori le impostazioni. Ho schiacciato "ripristina il layout predefinito" e sono ritornate :)
Edit:
Bisogna fare questo procedimento ogni volta che si riavvia il cellulare -.-
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...17b6bdc47b.jpg
Ciao ragazzi, anche a voi ci mette così tanto a caricare con il caricatore originale? Che poi non ho capito per quale motivo non voleva saperne di andare sopra il 96%, per farlo ho dovuto attaccarlo a quello da 2A
-
La stessa cosa anche a me, arriva al 96/97% lo devo staccare e poi riattaccare per farlo arrivare al 100%
-
Quote:
samu23
La stessa cosa anche a me, arriva al 96/97% lo devo staccare e poi riattaccare per farlo arrivare al 100%
Ma comunque ci ha messo 6 ore per arrivare a 96%! Un'eternità!
-
Quote:
Francescomagno
Ma comunque ci ha messo 6 ore per arrivare a 96%! Un'eternità!
Mai avuto questo problema... Arrivo al 100% in massimo 2 ore con caricatore originale (nonostante ci sia scritto "ricarica lenta")
-
Elencheresti le caratteristiche del tuo caricatore