Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Elencheresti le caratteristiche del tuo carburatore
Se per carburatore intendi caricabatterie eccole qua [emoji23]
Output: 5V 0.85A
Modello MCS-02ER
-
Si scusa. È il correttore
-
Quote:
Francescomagno
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...17b6bdc47b.jpg
Ciao ragazzi, anche a voi ci mette così tanto a caricare con il caricatore originale? Che poi non ho capito per quale motivo non voleva saperne di andare sopra il 96%, per farlo ho dovuto attaccarlo a quello da 2A
Anche il mio ci mette moltissimo a caricarsi, e lasciandolo tutta la notte spesso la carica non mi va più del 80% con caricatore originale.
Invece, attaccandolo alla batteria portatile con uscita 2.1 in 3 o 4 ore la batteria si ricarica completamente
-
Nessuno ha problemi con l'app musica??
-
Con la build di oggi 27/01 non ho più nessun bug con l'applicazione musica, mentre prima si fermava
-
Quote:
samu23
Con la build di oggi 27/01 non ho più nessun bug con l'applicazione musica, mentre prima si fermava
Anche con l'ultima build il problema per me persiste... Anche solo aprendola va in crash... Boh[emoji28]
-
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio/parere: da un po' di tempo ho deciso di abbandonare il modding:( perchè ogni volta che installo una rom modificata ho sempre problemi con la ricezione del segnale 2G e 3G.
Prima non succedeva, infatti, ho tenuto la cm12 per circa 2 mesi senza grossi problemi. Poi però è iniziato quanto descritto sopra. Ho seguito tutte le guide sia se venivo da lollipop sia se venivo da KK. Resta sempre lo stesso identico problema: il segnale si perde spesso :(
Questo problema con la Rom stock però non succede.
Secondo voi cosa può essere successo?
-
Quote:
riccardon94
Anche con l'ultima build il problema per me persiste... Anche solo aprendola va in crash... Boh[emoji28]
Non ho avuto nessun problema von nessuna app per la riproduzione, ne musica ne poweramp, ti consiglio un wipe completo e rimettere l'ultima build
Quote:
Robertocanguro
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio/parere: da un po' di tempo ho deciso di abbandonare il modding:( perchè ogni volta che installo una rom modificata ho sempre problemi con la ricezione del segnale 2G e 3G.
Prima non succedeva, infatti, ho tenuto la cm12 per circa 2 mesi senza grossi problemi. Poi però è iniziato quanto descritto sopra. Ho seguito tutte le guide sia se venivo da lollipop sia se venivo da KK. Resta sempre lo stesso identico problema: il segnale si perde spesso :(
Questo problema con la Rom stock però non succede.
Secondo voi cosa può essere successo?
Io ormai moddo fin dalla cm 10 e sono passato anche alla stock lollipop e non ho notato nessuna perdita strana di segnale.
-
Quote:
Francescomagno
Non ho avuto nessun problema von nessuna app per la riproduzione, ne musica ne poweramp, ti consiglio un wipe completo e rimettere l'ultima build
Io ormai moddo fin dalla cm 10 e sono passato anche alla stock lollipop e non ho notato nessuna perdita strana di segnale.
Da ignorante dico: può essersi "rotta" qualcosa nel comparto segnale a causa delle ripetute installazioni?
-
Quote:
Robertocanguro
Da ignorante dico: può essersi "rotta" qualcosa nel comparto segnale a causa delle ripetute installazioni?
A livello hardware (cioè fisico) è difficile se non impossibile che si sia rotto qualcosa solo moddando. L'unica cosa che a volte parte nel telefono è la scheda madre, ma in quel caso non ci sarebbe niente da fare e il cellulare non si accenderebbe più.