Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
Quote:
Robertocanguro
Ciao Francesco, io l'ho installata oggi ( con la nightly di ieri) e mi trovo bene. E' consigliabile aggiornare ogni giorno?
Altra domanda: anche a te la carica con il caribatteria viene dichiarata come "lenta" dal tel?
Ciao, io aggiornò ogni giorno, anche se francamente non vedo cambiamenti. Si me la vede lenta ed è davvero lenta! Almeno 4-5 ore! Infatti spesso carico von il caricabatterie da 2A
Invece nel comparto SIM noti instabilità del segnale?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Invece nel comparto SIM noti instabilità del segnale?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ma a dir la verità è tanto che non torno alle varie stock quindi non ricordo come fosse il segnale, ma sia con la CM 11- 12-12.1 e questa 13 non ho avuto problemi, anche se a leggere alcuni utenti hanno avuto problemi, però non so se parlavano del dual SIM!
-
Quote:
Francescomagno
Ma a dir la verità è tanto che non torno alle varie stock quindi non ricordo come fosse il segnale, ma sia con la CM 11- 12-12.1 e questa 13 non ho avuto problemi, anche se a leggere alcuni utenti hanno avuto problemi, però non so se parlavano del dual SIM!
A me a volte perde il segnale e poi lo ritrova..
-
Quote:
riccardon94
Riccardo, posso chiederti con che frequenza accade e se ti succedeva con la stock?
-
Quote:
Robertocanguro
Quote:
riccardon94
Riccardo, posso chiederti con che frequenza accade e se ti succedeva con la stock?
Io ho ancora la cm12.1, mi succede sempre quando spengo il WiFi che la rete mobile perde il segnale e lo ritrova dopo un minuto, e a volte anche senza fare niente lo perde e lo ritrova, e con la stock non succedeva, appena ho tempo aggiorno la cm e vedrò se si risolve
-
Quote:
Robertocanguro
Certo che puoi domandarmi :)
Con la stock non mai avuto perdite di segnale... Segnale debole si, ma mai senza..
Ora con la cm13 capita più volte in un giorno, forse 2-3 volte al giorno...
Mi capita che non c'è proprio più segnale e poi riappare... Questione di una manciata di secondi...
Però non mi da particolarmente fastidio perché il 90% delle volte sono collegato a WiFi..
-
A me lo fa più spesso questo scherzetto. Certo a casa mia la ricezione Tim non è delle migliori però con la cm13 capita circa 5-6 volte al giorno che la connessione va giù
-
Io ho il 4g, e noto che è più lento rispetto alla stock, mi ero dimenticato prima
-
Quote:
simonecadore15
Io ho ancora la cm12.1, mi succede sempre quando spengo il WiFi che la rete mobile perde il segnale e lo ritrova dopo un minuto, e a volte anche senza fare niente lo perde e lo ritrova, e con la stock non succedeva, appena ho tempo aggiorno la cm e vedrò se si risolve
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
A me lo fa ma se lo perde poi lo ritrova e lo riperde nuovamente questo di continuo finché non riavvio
-
Mi ritengo fortunato allora! [emoji15]