Se si parte dalla CM 12.1 si riesce ad installare o bisogna ripartire da KitKat stock? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se si parte dalla CM 12.1 si riesce ad installare o bisogna ripartire da KitKat stock? Grazie a tutti
Si può, vai nella recovery fai tutti gli wipe e poi installi la ROM e le gapps e riavii
Ma se io ho la cyanogenmod 12.1 posso passare alla 13, ma per mantenere le app senza reinstallare tutto, posso fare a meno di fare il wipe della partizione data o devo farlo x forza e poi reinstallare tutte le app?
Ma se io ho la 12.1 e voglio andare alla 13 senza reinstallare tutte le app, posso fare a meno di fare il wipe della partizione data o se non lo faccio va in bootlop?
Facebook con il nuovo aggiornamento non funziona più, e nella cartella come era stato indicato su xda di eliminare un file non esiste più quel file
supporto ufficiale :D
https://download.cyanogenmod.org/?device=g2m
Buonasera a tutti, pochi minuti fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 13 tramite ota, se lo installo via ota perdo i dati o mi mantiene tutto com'è e aggiorna la cyanogen?
Come vi sembrano le nuove build ufficiali?