Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecadore15
Non lo so, io avevo scaricato la ROM da xda, non so quale build era
Basta andare su impostazioni-info del telefono-versione CyanogenMod e vedi il numero della build espressa in anno, mese, giorno
-
Quote:
easyrap
Che build hai della 12.1? Io ho provato sia la 19/11/2015 che la 06/01/2016 ma con entrambe durante le chiamate i miei interlocutori hanno un problema di eco, con la CM 13 non c'è ma sto avendo anch'io problemi di perdita di segnale (Vodafone sim 128k)
Con cm13 confermo anche io la perdita di segnale con Vodafone... Con le ultime nightly succede più spesso, ma solamente all'interno di edifici...
-
Quote:
riccardon94
Con cm13 confermo anche io la perdita di segnale con Vodafone... Con le ultime nightly succede più spesso, ma solamente all'interno di edifici...
Io è da sabato che ho messo la CM13 e mi è capitato due volte, entrambe all'aperto, che il segnale agganciava e si sganciava di continuo (build 19/02), riavviando tornava il segnale. Per ora con la nightly 21/02 non ho avuto perdite di segnale, ma ce l'ho solo dalle 18 di ieri
-
Ragazzi, con la nightly di oggi ho riscontrato uno strano spegnimento del dispositivo. Per avviarlo ho dovuto togliere la batteria e accenderlo. Vi è capitato?
-
Quote:
Robertocanguro
Ragazzi, con la nightly di oggi ho riscontrato uno strano spegnimento del dispositivo. Per avviarlo ho dovuto togliere la batteria e accenderlo. Vi è capitato?
Si, subito mi capitava quando era molto caldo, ma poi me l'ha fatto anche quando era tiepido, l'avevo tenuta per 2 settimane facendo gli aggiornamenti ogni giorno è ogni volta che faceva l'ottimizzazione delle app lo faceva più volte, ieri stavo riscaricando un po di app con Lollipop stock di LG ed era stra bollente (Lollipop lo fa scaldare tantissimo e si era spento perché era veramente bollente, però con la cm13 non ne aveva motivo di farlo, la riproverò fra qualche settimana
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simonecadore15
Si, subito mi capitava quando era molto caldo, ma poi me l'ha fatto anche quando era tiepido, l'avevo tenuta per 2 settimane facendo gli aggiornamenti ogni giorno è ogni volta che faceva l'ottimizzazione delle app lo faceva più volte, ieri stavo riscaricando un po di app con Lollipop stock di LG ed era stra bollente (Lollipop lo fa scaldare tantissimo e si era spento perché era veramente bollente, però con la cm13 non ne aveva motivo di farlo, la riproverò fra qualche settimana
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Grazie simonecadore15. A me è successo oggi la prima volta anche se non credo che il mio si era surriscaldato. Chissà..
-
Quote:
Robertocanguro
Quote:
simonecadore15
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Grazie simonecadore15. A me è successo oggi la prima volta anche se non credo che il mio si era surriscaldato. Chissà..
A me molte volte lo faceva inutilmente.... Su una 20 di volte che si è spento solo 2 era bollente, le altre era inutile, comunque ora non saprei se tenere la stock e riprovare la cm13 tra qualche settimana o mettere la cm12.1 e fra qualche settimana provare la 13... Domani ci penso
-
il mio pc va in crash quando collego il telefono, cosa posso fare
-
Quote:
djgigio95
Disinstallare i driver LG...
Lascia che il PC installi i nuovi driver quando colleghi il cellulare.
-
Quote:
djgigio95
Disinstallare i driver LG e collegare il telefono, così si installano i driver google, però se dovessi ripristinare a stock devi riscaricare i driver lg