Visualizzazione stampabile
-
1) da quello che ho letto qua mi servono dei driver Google per permettere di collegare il telefono al PC con il debug, ma non sono riuscito a trovare il modo su internet
2) non conosci neanche un modo per leggere quei file con qualche applicazione?
grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rushyan
1) da quello che ho letto qua mi servono dei driver Google per permettere di collegare il telefono al PC con il debug, ma non sono riuscito a trovare il modo su internet
2) non conosci neanche un modo per leggere quei file con qualche applicazione?
grazie comunque
1) disinstalla i driver LG perché se colelghi il cell con la cm è i driver LG installati ti appare la schermata blu di Windows, disinstalli quelli LG e collegando il cell si installano da soli quelli di Google
2)cerchi su Google "flashable stock Lollipop LG g2 mini" e poi flashi lo zip come quello della cm, se non vuoi perdere quello che hai fai da recovery un backup di tutto il sistema, così flashi lo zip con la stock, ripristini gli appunti, fai gli screen e poi fai i wipe e ripristini il backup della cm che avevi fatto.
Se non hai capito chiedi
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
1) li ho disinstallati i driver di lg ma la schermata blu mi appare lo stesso :(
2) grazie mille
-
Quote:
Rushyan
1) li ho disinstallati i driver di lg ma la schermata blu mi appare lo stesso :(
2) grazie mille
Dal pannello di controllo controlla che non ci sia niente di LG installato, disinstalla tutto ciò che riguarda LG
-
Quote:
Rushyan
2) grazie mille
La stock flashabile da recovery ce l'abbiamo anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7085926
-
ho trovato una cosa (probabilmente i driver che pensavo di aver disinstallato ma che non ho fatto) però quando la vado a disinstallare mi esce l'errore 1721
RISOLTO: avevo eliminato il "programma" per disinstallare i driver invece di disinstallare i driver, l'ho reinstallato e eliminato correttamente
si sono installati i driver corretti e quindi ora è tutto a posto
grazie mille
-
Solo io non riesco più a scaricare le nightly tramite CM Updater?
-
Provengo da lollipop e oggi ho installato la cm13 nightlies e funziona tutto bene......... per ora.
Ho due domande: esiste una apk per utilizzare gli infrarossi come telecomando?
dove posso trovare exposed per il mini?
grazie
ohps.., se collego il device al pc mi manda in tilt il pc - ho installato l'ultima nightlies
-
-
Quote:
spitzm
Provengo da lollipop e oggi ho installato la cm13 nightlies e funziona tutto bene......... per ora.
Ho due domande: esiste una apk per utilizzare gli infrarossi come telecomando?
dove posso trovare exposed per il mini?
grazie
ohps.., se collego il device al pc mi manda in tilt il pc - ho installato l'ultima nightlies
Ti va in tilt il PC perché bisogna disinstallare i driver LG e collegare il telefono che si installano quelli google, altrimenti lo colleghi al PC con il telefono in recocery e cosi funziona