Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
La twrp 2.8.6 non dovrebbe essere compatibile con cyanogenmod 13. Scarica ed installa la 2.8.7 da xda forum.xda-developers.com/g2-mini/development/twpr-teamwin-recovery-lg-g2-mini-t3272097
Leggi un po' sopra... :cool:
-
Quote:
andreaferri220199
ma la 2.8.6.0 funziona su cm 13 oppure 2.8.7.0?
Avevo letto in questa discussione che la 2.8.6.0 non va con la cm13, cmq vai su google e scrivi download twrp 2.8.7.0 LG g2 mini e la scarichi
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Io comunque aspetto una versione della cm13 stabile prima di aggiornare
-
Io ho la 2.8.6.0 e va perfetta mente, faccio gli aggiornamenti via ota e legge tutte le cartelle quindi funziona
-
Quote:
samu23
Io ho la 2.8.6.0 e va perfetta mente, faccio gli aggiornamenti via ota e legge tutte le cartelle quindi funziona
Tu hai la cm13 ora se non sbaglio. Come ti trovi? Ha ancora molti problemi o si può usare giornalmente?
-
Si ho cm13, la uso quotidianamente io, il bug più fastidioso che ho io è quello del segnale che avvolte passando da WiFi a connessione dati il segnale sparisce e tocca riavviare per farlo tornare e riutilizzarlo, per il resto piccoli bug ma usabile
-
Quote:
samu23
Si ho cm13, la uso quotidianamente io, il bug più fastidioso che ho io è quello del segnale che avvolte passando da WiFi a connessione dati il segnale sparisce e tocca riavviare per farlo tornare e riutilizzarlo, per il resto piccoli bug ma usabile
OK grazie
-
Scusate ragazzi... Volevo aggiornare la twrp alla 2.8.7.0 per flashare la cm13 ma non riesco...
Se flasho lo zip della 2.8.7.0 da recovery mi dice "failed" se invece la flasho da flashify mi dice tutto ok solo che poi quando entro in recovery mi dice che sono ancora alla 2.8.6.0...
Come posso fare?
Ora ho twrp 2.8.6.0 con la cm12.1
Edit:
Ho appena risolto riscaricando lo .zip :)
-
Quote:
samu23
Ciao, l'ho installata oggi facendo un wipe a system data cache e internal memory e non ho riscontrato il bug che riporti tu..
L'unico bug "grossolano" è la ricarica lenta..
-
Quote:
riccardon94
Quote:
samu23
Ciao, l'ho installata oggi facendo un wipe a system data cache e internal memory e non ho riscontrato il bug che riporti tu..
L'unico bug "grossolano" è la ricarica lenta..
Quanto lentamente carica? Cioè dallo 0 al 100 quanto ci mette? O se non l'hai mai caricato da 0 a 100 dimmi da che % a che % e il tempo. Grazie