Visualizzazione stampabile
-
Non ci ho mai fatto caso, lo metto sotto carica la sera e la mattina lo stacco quindi non saprei
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecadore15
Quanto lentamente carica? Cioè dallo 0 al 100 quanto ci mette? O se non l'hai mai caricato da 0 a 100 dimmi da che % a che % e il tempo. Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Mentre con la cm 12.1 ci metteva 2 orette da 0 a 100, con la cm13 ci impiega 4 orette..
Quando lo metti in carica, sul blocca schermo esce scritto "ricarica lenta"
-
Quote:
riccardon94
Mentre con la cm 12.1 ci metteva 2 orette da 0 a 100, con la cm13 ci impiega 4 orette..
é un bug della cm13.Se tutto va bene Verrà fissato nelle prossime build.
-
Quote:
riccardon94
Quote:
simonecadore15
Quanto lentamente carica? Cioè dallo 0 al 100 quanto ci mette? O se non l'hai mai caricato da 0 a 100 dimmi da che % a che % e il tempo. Grazie
Androidiani App
Mi potresti informare quando esce la versione stabile in cui vengono risolti i bug? Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simonecadore15
Mi potresti informare quando esce la versione stabile in cui vengono risolti i bug? Grazie
Androidiani App
Nessuno lo sa! Gli aggiornamenti però escono tutti i giorni.
-
Quote:
Francescomagno
Quote:
simonecadore15
Androidiani App
Nessuno lo sa! Gli aggiornamenti però escono tutti i giorni.
Intendevo che c'è qualcuno che fa l'aggiornamento tutti i giorni, e chi lo fa chiedevo se mi poteva tenere informato
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simonecadore15
Intendevo che c'è qualcuno che fa l'aggiornamento tutti i giorni, e chi lo fa chiedevo se mi poteva tenere informato
Androidiani App
Aaah pensavo fosse una previsione! 😄
-
Quote:
Martizzz
é un bug della cm13.Se tutto va bene Verrà fissato nelle prossime build.
Comunque, ora guardando meglio, non è poi così tanto lenta... Ora lo sto caricando dal 13% e mi dice rimante 1h e 40minuti...
Come con la cm12.1...
L'unica cosa è che esce scritto "ricarica lenta" ma di per se è veloce come con la 12.1 [emoji23]
-
Quote:
riccardon94
Comunque, ora guardando meglio, non è poi così tanto lenta... Ora lo sto caricando dal 13% e mi dice rimante 1h e 40minuti...
Come con la cm12.1...
L'unica cosa è che esce scritto "ricarica lenta" ma di per se è veloce come con la 12.1 [emoji23]
Leggermente più lenta lo è effettivamente, ma niente di drammatico, e la rom funziona talmente bene che non ci si fa quasi caso.
-
Se io scelgo di utilizzare la microsd come dispositivo multimediale (come nelle precedenti versioni), c'è modo di spostare parte delle app su SD come in lollipop?