Potevi scaricarlo direttamente sullo smartphone.
Collegalo al MAC ed andando in impostazioni, Generali, Connessioni PC, Scegli MTP e vedi se la voce Guida può aiutarti.
Potevi scaricarlo direttamente sullo smartphone.
Collegalo al MAC ed andando in impostazioni, Generali, Connessioni PC, Scegli MTP e vedi se la voce Guida può aiutarti.
ph1l (01-03-14)
Giusto, non avevo pensato a scaricarlo nel tel, però il resto l'avevo fatto, ma il mio mac non vede il g2, e non capisco il perchè
Il mio G2 dice che hai bisogno di un software MTP sul MAC.
Grazie mille!![]()
Ragazzi come faccio a vedere l'otg alla twrp? Ho piallato tutto per sbaglio e adesso ho la memoria interna completamente vuota, l'unico modo per flashare una rom è usare l'otg... non riesco neanche a ripristinare il firmware originale...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ragazzi ho un problema con questa recovery allora dopo averfatto. Il root su rom stock kitkat ho scaricato dal playstore fregee la recovery twrp ora riavviando il Telefono mi si blocca sullogo lg inoltre in download mode il pc non lo riconosce ora ho il telefono bloccato vi prego aiutatemi!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
puoi recuperarlo solo con LG mobile tool, forse non te lo riconosce perché non hai installato i driver giusti o sono corrotti.. riprova ad installarli.
La recovery tramite freegee a quanto ne so non è ancora compatibile con KK sul G2
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
ragazzi aiuto ieri volevo tentare di istallare un kernel compatibile con questa recovery tramite adb sideload ma non so cosa cacchio ho premuto ma adesso facendo la combinazione dei tasti power e volume+il telefono non mi entra più in recovery e mi da questo errore ragazzi c'è un modo x rientrare in recovery? Mi era rimasta questa ultima possibilità prima di mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ciao ... sono riuscito a rootare, ho provato poi ad installare la CWM 6.0.4.4 sia da ROM Manager che dal file .bat presente in cwm_6044_d802.zip.
Sembra tutto ok usando entrambi i metodi ... solo che se cerco di entrare in recovery mi parte la recovery normale .... cosa sbaglio?
A proposito ... verificando con ROM Manager la CWM sembra proprio correttamente installata!
Thnx.