CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 321
Discussione:

[GUIDA] Installazione recovery TWRP (solo JB) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi... aiuto, ho fatto qualche cavolata e attualmente ho un mattoncino per le mani...
    Quello che ho fatto è mettere i permessi di root e in seguito seguire la 3a modalita' di questa guida, mi sembra di aver capito che il problema è che non dovevo farlo con kk giusto ?
    attualmente non capisco se il telefono sia acceso o spento (schermo nero) e sta indifferente al collegamento usb, c'è qualche combinazione con i tasti da fare o software che da forzature per il reset ? help

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

piccolo aggiornamento sono finito su firmware updare... solo che la % non si muove, la consolazione è che non è morto... ma cosa devo fare ? dice di non scollegarlo ma sembra non fare nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusate il 3° post di fila... ma non ci capisco piu niente, ho riavviato e funziona normalmente, adesso mi domando questo telefono mi sta trollando o cosa ? è stato inchiodato per un bel po' di tempo, per avere un cenno di vita l'ho acceso con il tasto del volume superiore e dopo un semplice riavvio... funziona, adesso in che situazione mi trovo ? e la recovery ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Senti ti aiuto io, però devi essere chiaro cosa vuoi fare? Spiegati meglio, ricomincia da capo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora ricominciamo...
    Ho i permessi di root, non credo di avere la recovery (ma intanto ho fatto il backup di quella originale), adesso vorrei mettere la recovery, farmi il backup della cartella con l'imei... e dopo cambiare rom, ho sentito parlare bene di quella simil g3
    intanto grazie.... cmq resta inspiegato il fatto che fosse diventato un mattone dopo il riavvio fatto a seguito della flash della recovery.
    se puo' servire adesso ho la 4.4.2
    un grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdk13 Visualizza il messaggio
    Allora ricominciamo...
    Ho i permessi di root, non credo di avere la recovery (ma intanto ho fatto il backup di quella originale), adesso vorrei mettere la recovery, farmi il backup della cartella con l'imei... e dopo cambiare rom, ho sentito parlare bene di quella simil g3
    intanto grazie.... cmq resta inspiegato il fatto che fosse diventato un mattone dopo il riavvio fatto a seguito della flash della recovery.
    un grazie in anticipo
    Per installare la recovery custom da 4.4.2 segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdk13 Visualizza il messaggio
    Allora ricominciamo...
    un grazie in anticipo
    Tu asseriscono di aver fatto il back up di quella originale, ma ne sei sicuro?
    Ora la mia domanda é il telefono si accende e parte regolarmente oppure no?
    Devi essere chiaro!
    Fammi sapere
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il telefono si accende,funziona, ha il root, ho i backup (del sistema con le apps originale aggiornato,della cartella efs e della recovery) di tutto... tutto ok, grazie per l'interessamento, sono solo indeciso se fare o no il flash della rom che non mi sembra troppo stabile da quello che leggo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

eccomi di nuovo, non dovevo cantare vittoria... poco fa guardando i vari menu del telefono trovo un aggiornamento delle app facendo una scansione degli aggiornamenti con la rom stock... dico va bene facciamolo che problemi ci sono (40 o 80mb non ricordo) dice di aggiornare solo le app... e che servono un paio di riavvi, adesso il telefono si riavvia solo in recovery
    Tra me e me penso poco male volevo cambiare la rom e cosi avendo tutti i backup flasho la rom... peccato che continua ad andare solo in recovery, qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi
    grazie in anticipo come sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si,c'è un modo per installare la custom recovery su LG G2 con android 4.4.2.Guarda in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html

Tuttavia dalla tua situazione ti consiglio un bel ripristino seguendo quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html

il ripristino della rom stock l'ho fatta entrando in download mode e con LGMobile Support Tool non è la stessa cosa o devo seguire la guida che mi hai proposto?

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio