Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
marcus16 (20-10-14)
Salve ragazzi, ho seguito il terzo metodo(il più semplice) ma, quando faccio la recovery dell' immagine d802.img mi viene chiesto se:1) fare il reboot adesso oppure 2) fare il reboot dopo. Io ho fatto il reboot now(la prima) e all'avvio sullo schermo mi compare la scritta: boot load error .
Cosa dovrei fare?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Salve ragazzi. Scusate per la domanda banalissima che sto per farvi, ma prima d'ora non ho mai eseguito un flash vero e proprio, e quindi mi tocca xD
Allora, ho installato la TWRP tramite Autorec, solo che vorrei passare alla versione 2.8.x dato che Autorec installa una versione precedente. Per farlo devo semplicemente scaricare lo zip, inserirlo sul telefono o cavo otg e fare INSTALL tramite la recovery che già ho? O devo usare qualche programma o cose del genere? Grazie in anticipo![]()
esatto! devi fare proprio come hai gia intuito, anzi da adesso in poi per qualsiasi cosa è bene che usi sempre e solo la recovery se vuoi avere la sicurezza di non avere mai problemi
niente programmi ne da PC ne da terminale , ma solo riavviare in recovery e agire da li.....
MicheleFG (02-11-14)
Salve a tutti,
mi succede una cosa piuttosto strana con l'ultima recovery per il nostro G2, la 2.8.1.1
facendo la formattazione di DATA mi esce il seguente errore:
Data Format Complete
Failed
Updating partition details...
Full SELinux support is present.
Running boot script...
Finished running boot script.
MTP Enabled
E:Unable to wipe "/data" -- unknow file system 'auto'
E:Unable to format to remove encryption.
Updating partition details...
Occorre fare un "Repair or Change File System"?