mdk č successo anche a me qualche giorno fa , ho risolto entrando in download mode e ripristinando con il firmware piu recente con LGMobile Support Tool per entrare in modalitā download devi tenere premuto tasto sopra e collegare usb del pc
Grazie per la risposta, una volta fatta questa operazione se ho capito bene mi trovo il telefono nuovo da negozio,giusto ? quindi dovro' rifare il root e il flash della recovery ?
edit: piccolo problema... non riesco ad andare in download mode... solo e sempre recovery o riavvio del terminale... qualche suggerimento ?
Ultima modifica di mdk13; 19-07-14 alle 14:29
ho trovato la guida per risolvere il problema...mi sono perso nelle infinite discussione ma alla fine č stata una cosa semplice
ragazzi sono nuovo di lg sto per utilizzare il terzo metodo per mettere la recovery poi volendo tornare stock basta usare lg mobile support tools???
Uso galaxy note 3 white
Devi utilizzare la guida per ripristino firmware stock.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
nirvana76 (08-08-14)
io ho la stok rom 4.4.2 leggo che se uso il metodo 3 per mettere la recovery custom si blocca il cell?
Uso galaxy note 3 white
Per la recovery mod Usa questa guida facile facile D802_AutoRec.apk | D802_AutoRec.apk | by Cloudyfa for G2
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
nirvana76 (08-08-14)