CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 809 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come ho già scritto ho provato a flashare una rom solo che ha fallito l'installazione entrando in fastboot... ho dunque provato con i comandi "fastboot flash aboot aboot.img
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot boot laf.img" e lui si è riavviato trovandomi nella situazione precedentemente descritta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloGNT Visualizza il messaggio
    come ho già scritto ho provato a flashare una rom solo che ha fallito l'installazione entrando in fastboot... ho dunque provato con i comandi "fastboot flash aboot aboot.img
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot boot laf.img" e lui si è riavviato trovandomi nella situazione precedentemente descritta
    vedi se fa al caso tuo QUESTA guida
    ti dovrebbe ripristinare la download mode correttamente e fartelo riconoscere
    Ultima modifica di edoardomarco; 21-02-15 alle 16:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    vedi se fa al caso tuo QUESTA guida
    ti dovrebbe ripristinare la download mode correttamente e fartelo riconoscere
    innanzitutto ti ringrazio per la pazienza
    se ti può consolare sto leggendo il topic già da 2 giorni (più o meno a pagina 25)
    ho comunque una rettifica... in realtà entra in recovery, ma posso solo fare il factory reset (perdo dunque tutto)
    dite che in questo caso è l'unica cosa possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

innanzitutto ti ringrazio per la pazienza
    se ti può consolare sto leggendo il topic già da 2 giorni (più o meno a pagina 25)
    ho comunque una rettifica... in realtà entra in recovery, ma posso solo fare il factory reset (perdo dunque tutto)
    dite che in questo caso è l'unica cosa possibile?
    beh io salverei il salvabile, ma la recovery ce l'hai custom? perche se come penso stavi flashando una rom la recovery non la hai stock e quindi puoi flashare la stock ( QUI C E IL NECESSARIO ) tramite chiavetta OTG e pushandola via adb nel telefono.. inoltre se hai la twrp ti funziona anche l'mtp da recovery e 1 ti salvi cio che hai nella memoria interna nel pc e 2 ci puoi anche passare lo zip della stock se non sai cosa sono OTG e Adb... se hai una recovery custom quando arrivi al menu di factory reset procedi come se dovessi veramente farlo, vedrai che entra in recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la recovery TWRP mi sa ('ca vacca) che l'ho eliminata sempre nella fase di fastboot
    ecco un immagine, magari può aiutare LG-G3-HARD-RESET-FINAL.jpg
    tra l'altro sembra quella del G3
    poi... non ho il cavo OTG
    se ora facessi "yes", cosa succederà?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

la recovery TWRP mi sa ('ca vacca) che l'ho eliminata sempre nella fase di fastboot
    ecco un immagine, magari può aiutare LG-G3-HARD-RESET-FINAL.jpg
    tra l'altro sembra quella del G3
    poi... non ho il cavo OTG
    se ora facessi "yes", cosa succederà?
    che io sappia il comando fastboot oer la recovery è flash recovery.img ( devi procurarti il file pero quindi non puoi farlo per caso), quelli se non erro sono per il kernel e la download mode. Comunque io fossi in te procederei: se hai una recovery custom come credo entri in recovery e via MTP passi i file nel telefono, ma se NON hai una recovery allora RESETTI il telefono perdendo i dati, poi prova a riavviare e vedi se basta a farlo partire

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi sa che devo avere "accidentalmente" fatto un "fastboot erase recovery", o una cosa del genere
    a questo punto faccio yes e vedo cosa accade
    P.S.
    ho fatto "yes" e ora sono in fastboot
    aiuti?
    Ultima modifica di PaoloGNT; 21-02-15 alle 16:50

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

mi sa che devo avere "accidentalmente" fatto un "fastboot erase recovery", o una cosa del genere
    a questo punto faccio yes e vedo cosa accade
    non sai cosa hai fatto? quando è cosi meglio starsi buoni, o si sa che si fa o ci si mettono le mani in tasca. io credo che tu abbia la recovery in base a cio che hai scritto, nessun comando la elimina, poi non so se hai fatto altro .. facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sono entrato ora in fast boot e ho intenzione di seguire la seguente guida di xda: [GUIDE] Hard Brick Recovery LG G2 | LG G2 | XDA Forums
    ma la mia domanda è: avendo tutti i vari file delle partizioni, l'img della cwm, la madhi in .zip, idem per la optimus, e sapendo che entrambe fungono, non riesco a flashare una di quelle subito?
    tutto ciò perchè, ahime, navigo a 360 kB, di conseguenza scaricare l'intero firmware è un qualcosa di titanico (12h), mi piacerebbe dunque, ovviare il ritorno alla stock e flashare direttamente una rom alternativa

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

sono entrato ora in fast boot e ho intenzione di seguire la seguente guida di xda: [GUIDE] Hard Brick Recovery LG G2 | LG G2 | XDA Forums
    ma la mia domanda è: avendo tutti i vari file delle partizioni, l'img della cwm, la madhi in .zip, idem per la optimus, e sapendo che entrambe fungono, non riesco a flashare una di quelle subito?
    tutto ciò perchè, ahime, navigo a 360 kB, di conseguenza scaricare l'intero firmware è un qualcosa di titanico (12h), mi piacerebbe dunque, ovviare il ritorno alla stock e flashare direttamente una rom alternativa
    ma quindi che hai fatto? sei entrato in recovery? hai fatto il reset? che è successo poi? se non mi dai un filo di quello che stai facendo non riesco a seguirti..

Pagina 429 di 809 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio