CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 809 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    E l'ultima è la 3.0.0-4
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #6762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato l'ultima versione di twrp rifatto il backup e niente non lo trovo da nessuna parte,nemmeno il percorso data/media/0 ecc ecc non è che ho bisogno di un cavo otg? anche se penso che con lo stesso file manager dovrei averlo già visto

  4. #6763
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,490
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,756
    Ringraziato 7,992 volte in 6,126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultima versione di twrp rifatto il backup e niente non lo trovo da nessuna parte,nemmeno il percorso data/media/0 ecc ecc non è che ho bisogno di un cavo otg? anche se penso che con lo stesso file manager dovrei averlo già visto
    Non so cosa dire...

    Forse hai qualche problema sulla memoria interna.

    Attendi a fare modding.
    Prima controlla che foto e altro si memorizzino correttamente.
    Prova anche a spostare file e fare un po' di test per capire se la memoria di massa è integra oppure riscontri qualcosa che non va.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #6764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non so cosa dire...

    Forse hai qualche problema sulla memoria interna.

    Attendi a fare modding.
    Prima controlla che foto e altro si memorizzino correttamente.
    Prova anche a spostare file e fare un po' di test per capire se la memoria di massa è integra oppure riscontri qualcosa che non va.
    sinceramente non noto movimenti strani nei file.. non è che ho il bootloader bloccato?

  6. #6765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]

    quello è l'unico file e non si può aprire, pesa 0.00B
    scusate se mi intrometto (non ho seguito tutta la discussione).. ma le date di creazione di files e cartelle in questo screen sono errate.. alcuni mesi fa ho avuto il G2 impazzito, se cercavo di fare una foto mi diceva che non riusciva a creare il file ed altri comportamenti assurdi. Ho poi notato che anche io avevo tutte le date di creazione di files e cartelle impostate su 1970 (nonostante data ed ora di sistema fossero corretti, sia in automatico che manuale). Purtroppo non ricordo esattamente come ho risolto, ricordo di sicuro di aver fatto un backup della memoria interna su OTG e poi un wipe internal storage oltre ovviamente ai soliti wipe prima di installare una nuova ROM. Problema scomparso e mai più ripresentato.

    p.s. Il problema era nato subito dopo il flash di una ROM stock (ma non ricordo quale). La stessa ROM reinstallata successivamente non ha più ripresentato il problema.

    Mistero ^_^

    Ricordo inoltre che provenivo da una CM13 o Temasek CM12.1
    Ultima modifica di wangaz78; 01-04-16 alle 15:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Chester85 (01-04-16)

  8. #6766
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,490
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,756
    Ringraziato 7,992 volte in 6,126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto (non ho seguito tutta la discussione).. ma le date di creazione di files e cartelle in questo screen sono errate.. alcuni mesi fa ho avuto il G2 impazzito, se cercavo di fare una foto mi diceva che non riusciva a creare il file ed altri comportamenti assurdi. Ho poi notato che anche io avevo tutte le date di creazione di files e cartelle impostate su 1970 (nonostante data ed ora di sistema fossero corretti, sia in automatico che manuale). Purtroppo non ricordo esattamente come ho risolto, ricordo di sicuro di aver fatto un backup della memoria interna su OTG e poi un wipe internal storage oltre ovviamente ai soliti wipe prima di installare una nuova ROM. Problema scomparso e mai più ripresentato.

    p.s. Il problema era nato subito dopo il flash di una ROM stock (ma non ricordo quale). La stessa ROM reinstallata successivamente non ha più ripresentato il problema.

    Mistero ^_^

    Ricordo inoltre che provenivo da una CM13 o Temasek CM12.1
    Quoto l'intervento del buon wangaz

    Le date sono anomale.

    Salvati tutto su PC e poi, secondo me, meglio un flash del firmware .kdz

    Anch'io ho avuto un problema simile che non ho risolto con il format della memoria interna ma solo col flash ex novo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #6767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto (non ho seguito tutta la discussione).. ma le date di creazione di files e cartelle in questo screen sono errate.. alcuni mesi fa ho avuto il G2 impazzito, se cercavo di fare una foto mi diceva che non riusciva a creare il file ed altri comportamenti assurdi. Ho poi notato che anche io avevo tutte le date di creazione di files e cartelle impostate su 1970 (nonostante data ed ora di sistema fossero corretti, sia in automatico che manuale). Purtroppo non ricordo esattamente come ho risolto, ricordo di sicuro di aver fatto un backup della memoria interna su OTG e poi un wipe internal storage oltre ovviamente ai soliti wipe prima di installare una nuova ROM. Problema scomparso e mai più ripresentato.

    p.s. Il problema era nato subito dopo il flash di una ROM stock (ma non ricordo quale). La stessa ROM reinstallata successivamente non ha più ripresentato il problema.

    Mistero ^_^

    Ricordo inoltre che provenivo da una CM13 o Temasek CM12.1
    e quindi come potrei risolvere?

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto l'intervento del buon wangaz

    Le date sono anomale.

    Salvati tutto su PC e poi, secondo me, meglio un flash del firmware .kdz

    Anch'io ho avuto un problema simile che non ho risolto con il format della memoria interna ma solo col flash ex novo.
    io ho già salvato tutto sul pc tranne questa famosa cartella efs (ho provato i 3 metodi ma nulla). Il firmware .kdz si riferisce a una versione di android? fare downgrade?
    Ultima modifica di xPissio; 12-04-16 alle 00:04 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.

  10. #6768
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,490
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,756
    Ringraziato 7,992 volte in 6,126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    io ho già salvato tutto sul pc tranne questa famosa cartella efs (ho provato i 3 metodi ma nulla). Il firmware .kdz si riferisce a una versione di android? fare downgrade?
    Il firmware è il software originale del telefono. Comprende tutto!

    La versione direi una LP

    Qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Scaricati con l'app LG Phone from l'ultima versione disponibile del tuo telefono (cerca il link è scarica col PC)

    Comunque è tutto bene spiegato nella guida.

    PERDI TUTTO (ovvio)

    Flash in modalità CSE e meglio anche emergency

    Buon flash.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Chester85 (01-04-16)

  12. #6769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate,come si esce da download mode? perchè prima di usare flashtools ho notato che non mi ha installato i driver LGE androidnet usb modem

  13. #6770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    scusate,come si esce da download mode? perchè prima di usare flashtools ho notato che non mi ha installato i driver LGE androidnet usb modem
    devi tenere premuto per 10sec il tasto power

  14. Il seguente Utente ha ringraziato raffux3 per il post:

    Chester85 (02-04-16)

Pagina 677 di 809 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy