Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Alla prima domanda è no ,niente di quello che si fa via software invalida la garanzia legale
Anche per la seconda domanda è no,autorec serve ad installarla la recovery quindi non puo servire a riportare il teminale alle condizioni originali.....comunque è tutto spiegato nella guida di autorec...
[emoji28] pardon, non l'avevo proprio vista, la guida. Peraltro molto dettagliata [emoji106]
-
Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
-
Quote:
Lorenz00
Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
Cioè nell'altra discussione fai tutti quei patemi d'animo per le temperature e adesso vuoi potenziarlo?
-
appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
-
Quote:
Lorenz00
appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
Quella modifica toglie quel blocco e fa innalzare le temperature.
Se era una modifica senza rischi LG non l'avrebbe lasciata disabilitata
-
Grazie, dunque non la metterò in atto ;)
-
Quote:
Lorenz00
Grazie, dunque non la metterò in atto ;)
Si, sarebbe meglio, anche perché non porta grossi vantaggi
-
Salve a tutti, ho un bel problema... :'( mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!? :-!
PLEASE HEEELLPP O:)
-
Quote:
gaber886
Salve a tutti, ho un bel problema... :'( mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!? :-!
hai fatto pire wipe sistem cioé hai cancellato pure la rom. ora devi riflashare la rom che avevi. occhio ai wipe [emoji106]
-
Quote:
gaber886
Perché hai wippato pure system...e da cio che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia reinstallato la cloudy
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ok...ma come la riflasho?? non funziona la combinazione tasti..posso solo rispegnerlo e nell'avviarsi spunta solo il logo e non va da nessun'altra parte.
-
Quote:
gaber886
ok...ma come la riflasho?? non funziona la combinazione tasti..posso solo rispegnerlo e nell'avviarsi spunta solo il logo e non va da nessun'altra parte.
Se non va più in recovery credo che ci sia qualche problema.... serio. Generalmente con i wipe non scompare la recovery.
-
Quote:
gaber886
Riprovaci funziona...anche io per patch sbagliata mi e successo di doverla fare 5/6 volte prima..questo perché mi facevo prendere dall'ansia..tieni premuto il tasto spegni per 15 secondi cosi sei sicuro che sia spento..poi aspettane 5 e fai la combinazione
-
Quote:
TonyCol
Riprovaci funziona...anche io per patch sbagliata mi e successo di doverla fare 5/6 volte prima..questo perché mi facevo prendere dall'ansia..tieni premuto il tasto spegni per 15 secondi cosi sei sicuro che sia spento..poi aspettane 5 e fai la combinazione
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
hai ragione... :-[ e poi le mani fredde mi rallentano ancke i movimenti :D grazie a tutti cmq...sto reistallando la ROM ;)
PS:
ma nella schermata ROM type cosa conviene selezionare, Odex o DeOdex?
Grazie di nuovo...rotfl
-
Quote:
gaber886
[quote name="TonyCol" post=6545623]Riprovaci funziona...anche io per patch sbagliata mi e successo di doverla fare 5/6 volte prima..questo perché mi facevo prendere dall'ansia..tieni premuto il tasto spegni per 15 secondi cosi sei sicuro che sia spento..poi aspettane 5 e fai la combinazione
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
hai ragione... :-[ e poi le mani fredde mi rallentano ancke i movimenti :D grazie a tutti cmq...sto reistallando la ROM ;)
PS:
ma nella schermata ROM type cosa conviene selezionare, Odex o DeOdex?
Grazie di nuovo...rotfl[/QUOTE]
Dipende dalla runtime.. Se vuoi dalvik l'una se vuoi art l'altra. Io uso dalvik se no non posso usare xposed
-
Buonasera volevo sapere come aggiornare la rom cloudy 2.2 senza fare danni!grazie in anticipo per la risposta.
-
Ho letto che si puo migliorare l'altoparlante del g2.
E possibile? consigliabile o no?ci sono controindicazioni? Solo con il root e possibile potenziarlo? Grazie mille per le risposte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albertagi1976
Buonasera volevo sapere come aggiornare la rom cloudy 2.2 senza fare danni!grazie in anticipo per la risposta.
In prima pagina è spiegato tutto
Quote:
ABOVEROPE
Ho letto che si puo migliorare l'altoparlante del g2.
E possibile? consigliabile o no?ci sono controindicazioni? Solo con il root e possibile potenziarlo? Grazie mille per le risposte
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Viper4android, qui però è OT l'argomento, quindi continua nella discussione apposita ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Viper4android, qui però è OT l'argomento, quindi continua nella discussione apposita ;)
nella discussione apposita (sezione G2), purtroppo si parla solo di come migliorare l'audio nelle cuffie ma non con l'altoparlante, alcune settimane fa ho provato una MOD su XDA che permetteva di utilizzare entrambi gli altoparlanti come se fossero in stereo ma senza ottenere risultati positivi
se qualcuno ha esperienza in merito o qualche buon consiglio..
purtroppo il G2 non ha un reparto multimediale di qualità, i suoi punti forti sono CPU, GPU, batteria e display mentre è un po' carente per quanto riguarda fotocamera (piccoli disturbi con luce artificiale ed in situazioni di scarsa luce) ,GPS (perde segnale troppo facilmente) e multimedia (cassa principale, peccato per un top gamma), quindi occorre spremerlo e trovare i tweaks necessari per sopperire alle sue piccole mancanze... non sono disposto a rinunciare alla pennichella del dopo-pranzo e del dopo-cena accompagnata da un po' di musica live :cool:
Il G2 rimane comunque un terminale spettacolare che più che soddisfazioni non sa darmi ^_^ (provengo da un Huawei G615 che aveva come punti forti GPS, batteria e Multimedia)
-
Quote:
wangaz78
nella
discussione apposita (sezione G2), purtroppo si parla solo di come migliorare l'audio nelle cuffie ma non con l'altoparlante, alcune settimane fa ho provato una
MOD su XDA che permetteva di utilizzare entrambi gli altoparlanti come se fossero in stereo ma senza ottenere risultati positivi
se qualcuno ha esperienza in merito o qualche buon consiglio..
Beh, purtroppo non si poteva aprire un'altra discussione per lo speaker, basta seguire il link ad XDA e ti dice anche come aumentare lo speaker.
Quella mod dello stereo la sconsiglio, la capsula auricolare non è fatta per riprodurre audio ad alto volume, rischi di danneggiarla se la spingi troppo.
Ora fine OT la discussione ve la ho indicata, avreste dovuto continuare là fin dall'inizio.
-
Postiamo i messaggi in un solo thread. Il cross posting è vietato dal regolamento.
-
Buonasera volevo sapere come aggiornare recovery twrp grazie .
-
Quote:
albertagi1976
Buonasera volevo sapere come aggiornare recovery twrp grazie .
Scarichi l'ultima versione e la flashi da recovery
-
ragazzi come faccio a passare un file zip rom sul g2 da pc tramite usb a twrp
-
Ciao ma dove posso trovarla mi potrebbe dare una dritta.?grazie
-
Quote:
albertagi1976
Che versione hai al momento?
-
Quote:
silar1987
ragazzi come faccio a passare un file zip rom sul g2 da pc tramite usb a twrp
Devi collegare lo smartphone al pc e abilitare (dai settings) la modalità mtp.
Se hai un cavo OTG usa quello che fai prima, oppure procuratene uno perché è molto utile.
Quote:
albertagi1976
Qui quelle ufficiali http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
Qui quelle bumped http://forum.xda-developers.com/lg-g...tools-t2898705
-
-
Buonasera volevo provare la cyano 12 dove trovo le gapps e la supersu come dovrei procedere per non sbagliare?grazie in anticipo.
-
Quote:
albertagi1976
Ottimo grazie!
per ringraziare va bene il tasto apposito :)
Quote:
albertagi1976
Buonasera volevo provare la cyano 12 dove trovo le gapps e la supersu come dovrei procedere per non sbagliare?grazie in anticipo.
segui la guida, ci sono tutti i download e le faq che servono
-
-
Salve ragazzi, devo mandare in assistenza il G2 per problemi al touch, ma non riesco a trovare un link funzionante per il .kdz VODAFONE 16 GB ITALY, per riportarlo alle condizioni iniziali. Qualcuno sa da dove posso scaricare il .kdz?
-
Quote:
Giankukinho
Salve ragazzi, devo mandare in assistenza il G2 per problemi al touch, ma non riesco a trovare un link funzionante per il .kdz VODAFONE 16 GB ITALY, per riportarlo alle condizioni iniziali. Qualcuno sa da dove posso scaricare il .kdz?
Nella discussione su LG flash tool ci sono i link di riferimento
-
Quote:
th3D0ct0r
Nella discussione su LG flash tool ci sono i link di riferimento
Si, ma di link funzionanti nemmeno l'ombra.. :(
-
Quote:
Giankukinho
Si, ma di link funzionanti nemmeno l'ombra.. :(
Chiedi in quella discussione, sono certo che se altri hanno avuto lo stesso problema (o se hanno una copia del .kdz) ti aiuteranno
-
Quote:
th3D0ct0r
Chiedi in quella discussione, sono certo che se altri hanno avuto lo stesso problema (o se hanno una copia del .kdz) ti aiuteranno
ok, fatto. Eventualmente flashando il file "Italy no brand" la garanzia viene lo stesso ripristinata?
-
Quote:
Giankukinho
ok, fatto. Eventualmente flashando il file "Italy no brand" la garanzia viene lo stesso ripristinata?
Io di solito consiglio di fare un backup della vecchia ROM, in quanto anche se con recovery e root viene accettato.
Se metti un firmware differente non so se poi viene accettato, dipende dal caso.
-
Sapete come configurare il remote control di lg per comandare il my sky hd?
-
Quote:
Giankukinho
ti consiglo di leggere bene i termini della garanzia legale perchè non c'è nessuna "invalidazione" di garanzia per queste cose, è importante invece non sbagliare interlocutore
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
comunque se hai una recovery custom puoi installare il firmware direttamente da recovery, senza usare il pc, prendendolo da qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t2941528
i firmware li trovi qui
http://lg-phone-firmware.com/firmwar...-Tutti-36.html
-
Quote:
markusssss
Sapete come configurare il remote control di lg per comandare il my sky hd?
dovrebbe essere set to box (o scatola cavi) sky italia.....ma dipende dalla rom perchè a volte manca , se manca senza troppi sbattimenti forse conviene configurane uno manualmente