Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per modificare le app in basso presenti nella lookscren?
ho root ed installato g2tweek e g2xposed ma non riesco a trovare il modo per modificarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
E la twrp (con il tema play store) e sto cercando di fare un nandroid backup... però arriva su backup system e dopo un po si blocca
Aaaa OK, non e che magari hai poco spazio??
-
Quote:
droidmax
Scaricato, lo apro e mi chiede dove cercare... Che metto jpg?? O apro le cartelle... Basta la versione free??
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/jabehyvu.jpg
Io ho messo la partizione data come vedi nell'immagine..poi metti la spunta su jpg e magari anche su png, dipende se ti interessano solo le foto scattate con il telefono o le immagini in generale (come ad esempio gli sfondi che spesso sono in png ;) )
La versione premium serve solo per poter poter cercare più tipi di file in base all'estensione ma credo che i risultati siano gli stessi!
-
Quote:
droidmax
Aaaa OK, non e che magari hai poco spazio??
No No ho 5gb liberi, il backup né occupa 2 e qualcosa...
-
Quote:
giuzy
No No ho 5gb liberi, il backup né occupa 2 e qualcosa...
Non saprei a me lo fa ... Prova ad aggiornare la recovery e a togliere il tema, magari gli da fastidio.. A me un thema della cm11 mi faceva riavviare il telefono ad esempio... Può essere...
-
Quote:
AleCai
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/jabehyvu.jpg
Io ho messo la partizione data come vedi nell'immagine..poi metti la spunta su jpg e magari anche su png, dipende se ti interessano solo le foto scattate con il telefono o le immagini in generale (come ad esempio gli sfondi che spesso sono in png ;) )
La versione premium serve solo per poter poter cercare più tipi di file in base all'estensione ma credo che i risultati siano gli stessi!
Riprovato, mi trova pochissimi file, e non me li fa ripristinare...
-
Quote:
droidmax
Riprovato, mi trova pochissimi file, e non me li fa ripristinare...
Strano, anche a me non trovava chissà che ma almeno non faceva capricci per ripristinare :/
-
Quote:
droidmax
Non saprei a me lo fa ... Prova ad aggiornare la recovery e a togliere il tema, magari gli da fastidio.. A me un thema della cm11 mi faceva riavviare il telefono ad esempio... Può essere...
Non credo sia il tema perché me lo faceva già da prima... per reinstallare la recovery che faccio reinstallato autorec?
-
Quote:
giuzy
Non credo sia il tema perché me lo faceva già da prima... per reinstallare la recovery che faccio reinstallato autorec?
E credo di si, oppure prova con la cwm
-
Quote:
droidmax
E credo di si, oppure prova con la cwm
No ma non credo sia un problema della recovery perché selezionando solo il backup della partizione data funziona...