Sisi quello si, ma volevo sapere come mi dovevo comportare avendo già il root, se bisognava toglierlo in qualche modo o altro per evitare la perdita dei dati, grazie:)
Visualizzazione stampabile
Utilizza il launcher nova! Più veloce e fluido. E se scarichi la versione pro (scaricala gratis) hai molte opzioni come ad esempio usare delle gesture nella home principale e come hai chiesto puoi cambiare tema. Prego
ciao a tutti ho un lg g2 con recovery twrp e rom stock , ho provato diversi modem
Modems for AOSP [D80x] [Working Rotation], e mi da problemi con la rotazione,poi ho provato KK_Baseband_D802 ed è l'unica che funziona però consuma troppa batteria e non funziona benissimo. quella che funziona meglio con la ricezione è quella modems AOSP. Quale mi consigliate di installare con la rom stock?
Ragazzi ho installato il modem 10B eur ma ho problemi con la rotazione come posso risolvere?
Lg G2 Firmware List
La differenza tra 101 e 102?
Ciao ragazzi.. parlo a nome di un amico.. non è ancora possibile fare il root al G2 con kitkat?
Questo lOroot è affidabile? xD
Edit: ho trovato questa guida.. va bene? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395946