Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Si si e molto semplice, segui la procedura alla lettera!
-
Quote:
droidmax
Si si e molto semplice, segui la procedura alla lettera!
Si tranquillo :) e per tornare stock quale guida devo seguire? Scusatemi ma per quanto riguarda il G2 sono inesperto xD
-
Quote:
peppe130
Si tranquillo :) e per tornare stock quale guida devo seguire? Scusatemi ma per quanto riguarda il G2 sono inesperto xD
C e ne sono diverse non posso linkartela perche sto con tapatalk, pero se vai sulla lista delle discussioni c e ne sono due
-
Quote:
droidmax
C e ne sono diverse non posso linkartela perche sto con tapatalk, pero se vai sulla lista delle discussioni c e ne sono due
Tra questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937 e questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105
-
Quote:
peppe130
Prova la prima
-
Quote:
droidmax
Prova la prima
Ma il ripristino dei G2 funziona come sui samsung? Ossia che posso riportare stock anche se ho kernel, rom e recovery custom?
-
Quote:
peppe130
Ma il ripristino dei G2 funziona come sui samsung? Ossia che posso riportare stock anche se ho kernel, rom e recovery custom?
Si certo, c e anche il modo di ripristinare solo la ROM e mantenere root e recovery
-
Quote:
droidmax
Si certo, c e anche il modo di ripristinare solo la ROM e mantenere root e recovery
Ma il firmware stock contiene anche la recovery stock? Tutto stock?? xD in caso dovessi mandarlo in garanzia..
-
Quote:
peppe130
Ma il firmware stock contiene anche la recovery stock? Tutto stock?? xD in caso dovessi mandarlo in garanzia..
Mh... Forse e meglio che segui la seconda guida ...
-
Quote:
droidmax
Mh... Forse e meglio che segui la seconda guida ...
Ma per caso gli Lg hanno contatori da resettare dopo le modifiche come sui samsung?