Che io sappia no...ma non sono sicuro :/
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho appena scoperto che installare una rom su G2 non invalida la garanzia quindi via al divertimento!!!
Stavo pensando di installare la Cyanogenmod...volevo chiedervi innanzitutto come faccio a fare il backtup di sms foto e video e tutto il resto??? ho letto che non si può ripristinare con titanium...
Mi consigliate un altra rom che abbia Knock On funzionante??? Non sono uno smanettone quindi mi basta solo che abbia la grafica di android puro.
L'ho letto in questo forum qui ma non ricordo dove....
nel forum si è parlato che lg prenda in garanzia col root fatto purché il danno non sia provocato dal root stesso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="peppe130" post=5607591][quote name="freeze91" post=5607578]nel forum si è parlato che lg prenda in garanzia col root fatto purché il danno non sia provocato dal root stesso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah buono a sapersi.. ho un dubbio.. sui samsung, se ad esempio il dispositivo va in soft brick o cose varie, metto il dispositivo in download mode e ci flasho con un programma il firmware stock. È lo stesso per il g2?[/QUOTE]
esatto. col tool di lg e il firmware scaricato dà lg firmware list
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah buono a sapersi.. ho un dubbio.. sui samsung, se ad esempio il dispositivo va in soft brick o cose varie, metto il dispositivo in download mode e ci flasho con un programma il firmware stock. È lo stesso per il g2?[/QUOTE]
esatto. col tool di lg e il firmware scaricato dà lg firmware list
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
E per le recovery? Sempre con un programma o con qualche app?