Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
[quote name="freeze91" post=5607597][quote name="peppe130" post=5607591][quote name="freeze91" post=5607578]nel forum si è parlato che lg prenda in garanzia col root fatto purché il danno non sia provocato dal root stesso.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ah buono a sapersi.. ho un dubbio.. sui samsung, se ad esempio il dispositivo va in soft brick o cose varie, metto il dispositivo in download mode e ci flasho con un programma il firmware stock. È lo stesso per il g2?[/QUOTE]
esatto. col tool di lg e il firmware scaricato dà lg firmware list
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
E per le recovery? Sempre con un programma o con qualche app?[/QUOTE]
flashando la rom stock torna stock tutto. anche quella che non è una recovery poiché si fa solo hard reset. se poi intendi di installare una custom recovery ci sono vari metodi qui sul forum.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Questo ovviamente si applica a qualsiasi tipo di problema che non sia software o derivabile da questa....ad esempio credo valga per il display etc...
-
E per mettere una custom recovery si fa sempre con qualche programma oppure tramite adb?
-
Quote:
peppe130
E per mettere una custom recovery si fa sempre con qualche programma oppure tramite adb?
ci sono le guide :) basta che cerchi nella sezione modding
-
Quote:
freeze91
ci sono le guide :) basta che cerchi nella sezione modding
Androidiani App
Va bene grazie per la disponibilità :) ti farò sapere
-
Quote:
peppe130
[quote name="freeze91" post=5607628]ci sono le guide :) basta che cerchi nella sezione modding
Androidiani App
Va bene grazie per la disponibilità :) ti farò sapere[/QUOTE]
scegli tra la philz o la twrp. la scelta sta a te
-
Io ho sempre utilizzato philz :)
-
Quote:
peppe130
[quote name="freeze91" post=5607641]Va bene grazie per la disponibilità :) ti farò sapere
scegli tra la philz o la twrp. la scelta sta a te
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="peppe130" post=5607634]Va bene grazie per la disponibilità :) ti farò sapere[/QUOTE]
Io ho sempre utilizzato philz :)[/QUOTE]
allora vai tranquillo ;)
-
quindi per il backtup dei dati?
-
Ragazzi stavo leggendo la guida per installare la philz ed ho visto che bisogna sbloccare il bootloader da quanto ho capito.. come si fa?