Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,vi chiedo chiarimenti...il mio g2 16 giga brand 3 è rootato e con la twrp...x passare a kitkat quali sono i punti da seguire?poi devo rifargli il root x far andare titanium backup giusto?
Perderò i dati e le app installate nel fare il passaggio a kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
Ciao raga,vi chiedo chiarimenti...il mio g2 16 giga brand 3 è rootato e con la twrp...x passare a kitkat quali sono i punti da seguire?poi devo rifargli il root x far andare titanium backup giusto?
Perderò i dati e le app installate nel fare il passaggio a kitkat?
Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
Non ti preoccupare per le app perché il palystore alla prima sincronizzazione te le reinstallerà.
Buon lavoro.
-
Quote:
DiNG0
Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
Non ti preoccupare per le app perché il palystore alla prima sincronizzazione te le reinstallerà.
Buon lavoro.
Scusa posso ripristinare un G2 con la procedura del file tot direttamente sopra una custom rom, custom recovery e altro? Oppure devo fare prima tutti i wipe?
-
Quote:
peppe130
Scusa posso ripristinare un G2 con la procedura del file tot direttamente sopra una custom rom, custom recovery e altro? Oppure devo fare prima tutti i wipe?
Si lo puoi fare e se segui la guida del tot non hai bisogno degli wipe la procedura infatti li esegue in automatico.
-
Ho un problema...quando provo a fare il root il telefono mi da un errore secure booting error,siccome il telefono si avvia e fa tutto l'unica cosa è che non va in recovery posso semplicemente ripristinarlo da lg pc suite? Oppure devo necessariamente fare la procedura per ripristinare la ROM stock?
-
Quote:
DiNG0
Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
Buon lavoro.
Grazie mille!poi fare il root è possibile con kitkat?tempo avevo letto che non si poteva ancora,adesso vado sul sicuro?
Devo seguire la guida che mi hai linkato perché h la twrp installata giusto?
-
quale dei tanti fw devo scaricare x tornare alla stock?il mio è 16 giga quindi ho capito che va 6ta ma il mio è brand TRE quindi quale devo pigliare?ce ne sono tante versioni ma nessuna con scritto TRE
-
Quote:
simonesol
Grazie mille!poi fare il root è possibile con kitkat?tempo avevo letto che non si poteva ancora,adesso vado sul sicuro?
Devo seguire la guida che mi hai linkato perché h la twrp installata giusto?
Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
Con la guida che ti ho linkato ripristino il dispositivo e lo aggiorni a kitkat.
-
Quote:
DiNG0
Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
Con la guida che ti ho linkato ripristino il dispositivo e lo aggiorni a kitkat.
Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni
-
Quote:
simonesol
[quote name="DiNG0" post=5611980]Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni[/QUOTE]
6it/hutchinson inizia quello della tre. la 20b ovvero kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App