Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve aiuto. Ho un LG g2 attualmente moddato 4.4.2 ma presenta un problema non dovuto alla ROM in quanto lo faceva anche stock. Dopo un periodo di tempo i servizi Google degli account vanno in tilt. Non funzionano più il play store ne gmail ne l'account youtube o qualunque altra applicazione Google con account. Se rimuovono l'account e poi privo metterlo nuovamente mi presenta l'errore di rete anche se la rete c'è. Se lo formatto va bene ma poco dopo si ripresenta il tutto. Non so più che fare, sia da stock che root si ripresenta l'errore che non mi permette di utilizzare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni
6it/hutchinson inizia quello della tre. la 20b ovvero kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
aspetta...ma prima non devo installare la 10b x tornare alla stock e poi faccio aggiornare il cell a kitkat da solo con l'avviso che mi da ogni volta quando mi dice che è disponibile il nuovo fw?
io avevo capito che si faceva cosi' ma se mi dici che posso passare direttamente alla 20b seguendo la guida allora io faccio come dici tu...ti ricordo che il mio è roootato e con la twrp installata
-
Quote:
simonesol
[quote name="freeze91" post=5612568]Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni
6it/hutchinson inizia quello della tre. la 20b ovvero kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
aspetta...ma prima non devo installare la 10b x tornare alla stock e poi faccio aggiornare il cell a kitkat da solo con l'avviso che mi da ogni volta quando mi dice che è disponibile il nuovo fw?
io avevo capito che si faceva cosi' ma se mi dici che posso passare direttamente alla 20b seguendo la guida allora io faccio come dici tu...ti ricordo che il mio è roootato e con la twrp installata[/QUOTE]
puoi flashare qualsiasi rom. anche io avevo il root ho messo in download mode e tutto è tornato come prima. dopo l installazione del firmware ho fatto un bel hard reset per sicurezza e tutto è tranquillo. segui la guida offline, la migliore!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ottimo!mi sto gia' scaricando la 20b x il mio...
una volta fatto l'hard reset x reinstallare tutte le app qual'e' il modo piu' veloce?il playstore lo fa da solo?
e una volta aver reinstallato tutte le app ci ricarico i dati con titanium?
-
Ho un problema: ho provato a mettere la recovery ma siccome mi dava sempre errore ho deciso di lasciare perdere ed ho tolto il root....il problema è che se ora tento di rimetterlo al riavvio mi da errore security boot....ho provato a seguire tutte le guide per ripristinare la stock ma con tutti i metodi mi dice sempre che il software è aggiornato....
-
Quote:
simonesol
ottimo!mi sto gia' scaricando la 20b x il mio...
una volta fatto l'hard reset x reinstallare tutte le app qual'e' il modo piu' veloce?il playstore lo fa da solo?
e una volta aver reinstallato tutte le app ci ricarico i dati con titanium?
si te le scarica il telefono tutte le app. titanium non funziona solo col root? io lo uso soltanto col root per eliminare app inutili.
-
Quote:
andreflex
Ho un problema: ho provato a mettere la recovery ma siccome mi dava sempre errore ho deciso di lasciare perdere ed ho tolto il root....il problema è che se ora tento di rimetterlo al riavvio mi da errore security boot....ho provato a seguire tutte le guide per ripristinare la stock ma con tutti i metodi mi dice sempre che il software è aggiornato....
anche a me una volta andò in quell errore e non si avviava più. poi non so come sono riuscito ad andare in download mode e ho ripristinato tutto :)
-
Quote:
freeze91
si te le scarica il telefono tutte le app. titanium non funziona solo col root? io lo uso soltanto col root per eliminare app inutili.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Infatti appena messo kitkat lo rooto x usare titanium
-
Allora ho installato la paranoid android ma poi andando a installare le gapps mi ha dato errore(forse il file corrotto) e ora il telefono mi va solo in recovery come posso fare??? Mi basterebbe poter inserire il nuovo zip delle gapps in memoria....
-
Quote:
andreflex
Allora ho installato la paranoid android ma poi andando a installare le gapps mi ha dato errore(forse il file corrotto) e ora il telefono mi va solo in recovery come posso fare??? Mi basterebbe poter inserire il nuovo zip delle gapps in memoria....
tramite una pennette usb flashi lo zip direttamente da lì tramite otg