Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Ho provato a fare il root usando "ioroot" (la versione 25) ma mi sono fermato al passaggio dove chiede se fare il rootchecker.
Posso non farlo questo rootchecker? Perché non vorrei creasse problemi con futuri aggiornamenti.
Il problema è che è come se non avessi fatto niente, le app che vanno col root mi dicono che non ho il root.
In più mi aspettavo che mi si installasse qualcosa tipo superuser o similari invece niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
Salve!
Ho provato a fare il root usando "ioroot" (la versione 25) ma mi sono fermato al passaggio dove chiede se fare il rootchecker.
Posso non farlo questo rootchecker? Perché non vorrei creasse problemi con futuri aggiornamenti.
Il problema è che è come se non avessi fatto niente, le app che vanno col root mi dicono che non ho il root.
In più mi aspettavo che mi si installasse qualcosa tipo superuser o similari invece niente...
che sistema hai? JB? KK?
-
Quote:
ludo98
che sistema hai? JB? KK?
Hai ragione, l'ho omesso, ho la 4.2.2 ma credo di aggiornare alla 4.4,tanto prima o poi l'avrei aggiornato comunque.
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,
-
Quote:
freeze91
[quote name="MarcO123123" post=5625387]Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?
Androidiani App
l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?
-
Quote:
MarcO123123
[quote name="freeze91" post=5625390][quote name="MarcO123123" post=5625387]Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?
Androidiani App
Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?
il microfono :)
-
Salve a tutti, avrei bisogno urgentissimo di un'aiuto.. mi si è infigato l'LG G2, praticamente dopo un Advanced Wipe dalla recovery TWRP v2.7.0 si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, riesco ad accedere ancora alla recovery ma non ho idea di come fare per farlo avviare normalmente, ho provato anche a seguire la guida di hyelton su XDA ma non ne vengo a capo, il modello è quello da 32Gb aggiornato alla 4.4.2 20b, se poteste darmi qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, grazie mille..
-
Devi fare tutti i wipe : wipe data kelvin. Ed effettuare un ripristino dalla recovery. Prego. Dopo tornera a funzione
-
Ciao ragazzi.. siccome il firmware kitkat italiano non ha il knock code, posso flashare il firmware stock kitkat della germania senza perdere i dati?