Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ciao ragazzi.. siccome il firmware kitkat italiano non ha il knock code, posso flashare il firmware stock kitkat della germania senza perdere i dati?
si puoi e non perderai niente
Quote:
soulsore
Salve a tutti, avrei bisogno urgentissimo di un'aiuto.. mi si è infigato l'LG G2, praticamente dopo un Advanced Wipe dalla recovery TWRP v2.7.0 si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, riesco ad accedere ancora alla recovery ma non ho idea di come fare per farlo avviare normalmente, ho provato anche a seguire la guida di hyelton su XDA ma non ne vengo a capo, il modello è quello da 32Gb aggiornato alla 4.4.2 20b, se poteste darmi qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, grazie mille..
se hai fatto anche wipe system devi flashare una rom che trovi su xda
-
Quote:
ludo98
se hai fatto anche wipe system devi flashare una rom che trovi su xda
Temo si proprio come dici tu, la rom per caso è quella da 1,6-2Gb (a seconda della versione)? Perché credo di averla scaricata, altrimenti me la potresti linkare per favore? Grazie mille
-
Quote:
soulsore
Temo si proprio come dici tu, la rom per caso è quella da 1,6-2Gb (a seconda della versione)? Perché credo di averla scaricata, altrimenti me la potresti linkare per favore? Grazie mille
allora su xda trovi le rom moddate e rom stock con root
sarei te a decidere
-
Niente, purtroppo non riesco a trovare una procedura per flashare rom che funzioni.. chissà quanto ci metterà l'assistenza LG a ridarmi indietro il telefono -_-"
-
Quote:
soulsore
Niente, purtroppo non riesco a trovare una procedura per flashare rom che funzioni.. chissà quanto ci metterà l'assistenza LG a ridarmi indietro il telefono -_-"
in che senso non trovi una procedura?
-
Nel senso che ho provato 3 guide (quella di hyelton su xda, un'altra guida sempre su xda in cui il problema risolto era più simile al mio e quella del forum [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE), nelle prime 2 mi da errore ad un certo punto del processo nell'ultima non vi sono i file dll e .tot e quindi non posso nemmeno provarla.. le prime 2 le ho provate su 2 pc diversi (Desktop i5 3570k, hd7870, ssd+hdd, windows 7 ultimate e Toshiba Satellite L50-A-1D6, Windows 8.1) entrambi con i driver LG, net framework, e quant'altro aggiornati.. forse sbaglio proprio guida e devo cercarne altre per flashare rom..
-
Quote:
soulsore
Nel senso che ho provato 3 guide (quella di hyelton su xda, un'altra guida sempre su xda in cui il problema risolto era più simile al mio e quella del forum [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE), nelle prime 2 mi da errore ad un certo punto del processo nell'ultima non vi sono i file dll e .tot e quindi non posso nemmeno provarla.. le prime 2 le ho provate su 2 pc diversi (Desktop i5 3570k, hd7870, ssd+hdd, windows 7 ultimate e Toshiba Satellite L50-A-1D6, Windows 8.1) entrambi con i driver LG, net framework, e quant'altro aggiornati.. forse sbaglio proprio guida e devo cercarne altre per flashare rom..
basta che installi una rom in formato zip poi pushi dentro attraverso comandi adb
-
Salve, un consiglio in generale sul modding di g2. Ho la rom stock 4.4.2 il root, ho notato che installando greenify e xposed (installando modulo g2 xposed + funzioni sperimentali di greenify) c'è stato un peggioramento nell'autonomia. Ho disattivato entrambe le cose al momento e ho notato che ora l'autonomia va di nuovo meglio. Possibile che il modulo g2 xposed o greenify (e qui sarebbe un controsenso) siano cosi influenti sul consumo della batteria?
Visto che ho il root, ma voglio tenere la rom stock, che mod mi consigliate di installare? Io sarei interessato a disinstallare qualche app inutile della Lg (provengo da un nexus e non ci sono abituato a tanta sporcizia in giro XD), ma ho letto che ci sono in giro mod per l'audio, per la fotocamera etc.
-
Quote:
ludo98
basta che installi una rom in formato zip poi pushi dentro attraverso comandi adb
Grazie mille per l'aiuto, alla fine ho risolto nel modo più semplice senza seguire guide, dal Software LG Mobile Support Tool sono andato su Funzionalità aggiuntive ed ho scelto la voce Ripristino errore aggiornamento, a questo punto è partito il download del firmware base del telefono che ha sovrascritto il precedente ed ora il telefono finalmente è partito :D
Sia mai che possa essere d'aiuto anche a qualcun altro in futuro..
-
Salve a tutti ho un g2 16gb ,ma mi chiedevo se qualche dev ha creato una stock kk. Ultra leggera...qualcuno ne è al corrente?