Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
Ho android 4.4.2, facendo il root è obbligatorio fare il rootchecker?
Quali sono le conseguenze del farlo e del non farlo?
Perché non ci ho capito molto sinceramente :(
Rootchecker serve solo a ( come dice il.nome) controllare se il root è stato eseguito correttamente. .. quindi non serve a un tubo al fine del procedimento. ..puoi evitarlo
-
Quote:
edoardomarco
Rootchecker serve solo a ( come dice il.nome) controllare se il root è stato eseguito correttamente. .. quindi non serve a un tubo al fine del procedimento. ..puoi evitarlo
Grazie!
Però ho fatto la procedura con ioroot (il 25) e mi sono appunto fermato prima dell'installazione del rootchecker. Mi sono fermato quando chiede se installarlo o meno, dà l'opzione di poter uscire.
Ma nessuna applicazione vede che ho il root, cioè credo che non me lo abbia proprio fatto visto che non mi ha installato ne superuser o similari...anche se lo installo a mano superurser mi dice che non ho il root.
-
Quote:
giammy
Grazie!
Però ho fatto la procedura con ioroot (il 25) e mi sono appunto fermato prima dell'installazione del rootchecker. Mi sono fermato quando chiede se installarlo o meno, dà l'opzione di poter uscire.
Ma nessuna applicazione vede che ho il root, cioè credo che non me lo abbia proprio fatto visto che non mi ha installato ne superuser o similari...anche se lo installo a mano superurser mi dice che non ho il root.
In questo caso Usa root checker
-
Quote:
giammy
Grazie!
Ripeti tutta la procedura e stavolta non fermarti a quel punto.
Quote:
edoardomarco
Quella app non credo proprio che ovvi al suo problema .....
-
Quote:
edoardomarco
Quindi in questo caso servirebbe a farlo capire al sistema (oltre a confermarlo a me) che c'è il root?
Ma mettendolo non è che mi blocca i futuri aggiornamenti?
-
Quote:
giammy
Quindi in questo caso servirebbe a farlo capire al sistema (oltre a confermarlo a me) che c'è il root?
No.Semplicemente qualcosa è andato storto mentre eseguivi la procedura.
Ripetila.
-
Quote:
giammy
No, abbiamo detto che root checker ti dice se c e o no il root. .usarlo era avere la certezza che appunto, come ti ha detto il buon ding0, la procedura non è andata a buon fine
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio G2 16gb, il suo "percorso" è stato questo: da 4.2.2 stock sono passato a 4.4.2 sempre stock tramite OTA poi ho effettuato il root tramite ioroot25 ed installato una recovery modificata attraverso Autorec la TWRP 2.7. ed ho notato che non riuscivo a mandare più il telefono in download mode. Come posso fare per farla ritornare? c'è qualcuno che mi sa gentilmente aiutare? grazie
-
Vi ringrazio molto, gentilissimi!
Avevo sbagliato comunque, ho la 4.2.2 ma non credo cambi le vostre risposte...
Adesso riprovo a rifare il root, speriamo.
-
Cosa stranissima appena la batteria arriva al 50% inizia a scaldare e va giù molto velocemente. Il tutto sempre dopo quel fatidico root fatto ieri. Aspetterò cmq.un paio di cariche e scariche complete ma non sará il caso però di tagliare.la testa al Toro e mettere il firmware da capo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App