Quindi andrebbe bene per un uso quotidiano?
Visualizzazione stampabile
Quindi andrebbe bene per un uso quotidiano?
Come faccio a installare una ricovery modificata su un g2 Brand Tim?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
va benissimo grazie.. Per caso sai anche se ci sono eventuali crash improvvisi o altre cose da constatare?
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto. Spiego la situazione: mi č stato consegnato un lg g2 16 gb preso in francia a cui non era stato fatto nessun root e twrp. Arriva la notifica di aggiornamento disponibile quindi il mio amico accetta ma mentre effettuava il download si č fermato e non procedeva piu, lui lo ha spento ed al riavvio si accendeva apparendo il logo lg e poi andando in schermata bianca. Me lo ha consegnato per provare a fare qualcosa. Io ho visto che le uniche attivitā di accesso erano in reset (tasto giu + power) ma confermando poi il telefono si bloccava e modifica attivazione/disattivazione hw per risposta chiamata/sveglia con tasti + e - premuti piu tasto power (niente download mode con tasto + e collegando usb). Collegandolo al pc mi veniva riconosciuto solo in hqxxx_usb (non ricordo bene la sigla) e con i driver lg non veniva riconosciuto per provare un ripristino tramite programma lg delle varie guide. Collegato il cell usando linux e ci ho lavorato dentro sostituento dei files come da guida inglese (no recovery no download mode ecc) quindi
1- sbl1.img
2- aboot.img
3- rpm.img
4- tz.img
5- openrecovery-twrp-2.6.3.2-g2d802
ho quindi riavviato il cell ma ora lui si accende e si blocca al logo lg e non va piu avanti. Entranto in recovery mi appare in inglese ma non fa nulla, in modifica risposta chiamata/sveglia non risponde piu il power e cosa inportante non mi viene piu visto (dato che rimane bloccato in schermata lg) l'usb su nessun sistema op.(e ovviamente neanche in download mode).
Che devo fare?
ringrazio per qualsiasi consiglio/aiuto!!!!
Speriamo ci sia soluzione
Cerca la guida che si fa con flashtool nella sezione modding o prova le tutte ne ho viste almeno 3 tutte valide ma sei sicuro che fai bene l'operazione x entrare il dowloadmode?
certamente. almeno a telefono spento si deve tenere premuto volume su e poi collegarlo in usb col comp e mantenendo premuto dovrebbe entrare in download mode. Ma non ha mai funzionato ne quando me lo hanno consegnato ne ora che ci ho lavorato io. Attualmente nessun segnale di connessione usb mentre prima almeno anche se non riconosceva l'unitā si vedeva un dispositivo connesso in proprietā usb che mi ha permesso poi di lavorarci con linux. ora nulla.
Si la procedura č quella x quello che posso dirti in base alle mie esperienze fai attenzione che con alcuni pc riesci a fare il flash con altri no
scusate ho una rom che mi ha mandato in bootloop il telefono, come lo riavvio in recovery?? non mi ci va...
Per la recovery nessun problema, si puō installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha giā ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissā quando sarā, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ... ;) prego...!![/QUOTE]
che apk usi per la recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App