Visualizzazione stampabile
-
grazie ma non e questa la mia domanda, ho la recovery, una rom mi ha mandato in boot loop il telefono, anzi non è neanche corretto, quando lo accedo, si blocca la configurazione guidata e non mi fa andare avanti, voglio semplicemnte mandarlo in recovery con la combinazione di tasti da spento, che non mi ricordo quale diavolo sia... perche se faccio volume su + power non fa nulla, se faccio il volume giu - e power si accende normale... ripeto HO LA RECOVERY, MA NON MI VA IN RECOVERY! come risolvo??
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
Per la recovery nessun problema, si può installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha già ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissà quando sarà, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ... ;) prego...!!
che apk usi per la recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Immagino. Ho provato con due pc uno con win 8.1 64bit ed uno con xp. In nessuno parte il download mode. Il problema è che il telefono oltre a non attivare il download mode anche se lo collego così come da acceso o spento nessun computer rileva l'unità usb anche come sconosciuta. Quindi non riesco a lavorarci dentro con nessun programma. Questo rilevamento non viene attivato da nessun pc anche al lavoro visto che ne ho a disposizione diversi (almeno 7).
-
Ho un problema.. Dopo qualche flash di qualche rom sono tornato stock ma non va più il toc toc. Da display acceso riesco a sbloccarlo. Ma da spento non riesco ad accendere il display.
Inoltre il display di tanto in tanto non risponde e non rispondeva ai comandi. Per renderlo funzionante dovevo bloccarlo e risbloccarlo nuovamente. Questo problema persisteva anche con il sistema operativo stock.
Consigli? Altrimenti pomeriggio lo porto al centro di raccolta..
-
Quote:
alchimia
Ho un problema.. Dopo qualche flash di qualche rom sono tornato stock ma non va più il toc toc. Da display acceso riesco a sbloccarlo. Ma da spento non riesco ad accendere il display.
Inoltre il display di tanto in tanto non risponde e non rispondeva ai comandi. Per renderlo funzionante dovevo bloccarlo e risbloccarlo nuovamente. Questo problema persisteva anche con il sistema operativo stock.
Consigli? Altrimenti pomeriggio lo porto al centro di raccolta..
Prova col ripristino impostazioni di fabbrica.
-
esiste un modulo xposed per usare la navbar come un possibile menu a tendina?(un po come ios che tiri su mostrando i vari toogles)
-
Quote:
droidmax
grazie ma non e questa la mia domanda, ho la recovery, una rom mi ha mandato in boot loop il telefono, anzi non è neanche corretto, quando lo accedo, si blocca la configurazione guidata e non mi fa andare avanti, voglio semplicemnte mandarlo in recovery con la combinazione di tasti da spento, che non mi ricordo quale diavolo sia... perche se faccio volume su + power non fa nulla, se faccio il volume giu - e power si accende normale... ripeto HO LA RECOVERY, MA NON MI VA IN RECOVERY! come risolvo??
grazie
che apk usi per la recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
combinazioni sono
da spento
1 tieni premuto vol - e power
2 vedi il logo di lg, rilascia
3 ritieni premuto vol - e power
4 vedi la schermata di factory reset premi power 2 volte
5 sei nella recovery
-
combinazioni sono
da spento
1 tieni premuto vol - e power
2 vedi il logo di lg, rilascia
3 ritieni premuto vol - e power
4 vedi la schermata di factory reset premi power 2 volte
5 sei nella recovery[/QUOTE]
A non va direttamente in recovery... ?? OK vado cosi allora grazie!!
-
Quote:
DiNG0
Prova col ripristino impostazioni di fabbrica.
già fatto.. ho provato anche a fare un hard reset (il wipe data praticamente, con avviso in power+su)
-
Quote:
alutek
Immagino. Ho provato con due pc uno con win 8.1 64bit ed uno con xp. In nessuno parte il download mode. Il problema è che il telefono oltre a non attivare il download mode anche se lo collego così come da acceso o spento nessun computer rileva l'unità usb anche come sconosciuta. Quindi non riesco a lavorarci dentro con nessun programma. Questo rilevamento non viene attivato da nessun pc anche al lavoro visto che ne ho a disposizione diversi (almeno 7).
Ti ho unito la discussione con il SoS. Sicuramente qua riceverai più risposte
-
Ciao a tutti! C'è un modo per lasciare il rilevamento della posizione su alta precisione e fare in modo però che solo Google maps utilizzi il gps?