Senza app apposite, che richiedono i permessi di root no, tipo greenfy
Visualizzazione stampabile
Lo apri e selezioni i sensori che vuoi limitare alle app una per una... Occhio che certe di daranno errore
Ciao a tutti,un mio amico ha appena preso un g2 brand tim,vorrei sapere come funziona per la garanzia in fatto di modding se esegue il root la perde?
Salve. Qualcuno mi può consigliare un buon kernel???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho avuto per quasi 2 anni un Galaxy note 2 e dopo alcuni problemi ho acquistato oggi online un Lg g2, volevo chiedere qualche informazione tanto per farmi un'idea, mi è sembrato di leggere da qualche parte che installando versioni di android non lg non si invalida la garanzia come invece avviene per i samsung, a questo proposito volevo sapere qualcosa il più, quindi se potrei in caso installare una cyanogen senza problemi e se non ci sono problemi neanche per i permessi di root
grazie in anticipo a tutti
gradirei anche qualche informazione sui programmi che si usano per aggiornamenti e ripristini, anche non ufficiali
Ciao a tutti. Mi sono da poco lanciato sul modding. Ho rootato il mio g2 francese rom stock 4.4.2, scaricato recovery con autorec. Tutto ok. Volevo Poi cambiare il modem qjindi vi rivolgo 3 domande
1 per installare il modem zip devo semplicemente andare in recovery e selezionare install?
2 Prima devo fare un backup andando sempre in recovery?
3 Dura molto questo backup?
Grazie mille per il vostro aiuto