Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un problema.. ho eseguito il root sul mio lg g2 D802 con brand TIM e ho installato la recovery.. ora, ho provato ad installare la cianogenmod 4.4.2 con le gapps associate e quando vado a fare il wipe cache si blocca.. aiuto per favore..
ho incontrato un altro problema.. ho seguito il metodo di gioli83 per attivare l'LTE, ma mi dice che non è supportata sul mio terminale.. ero curioso del menù e allora sono andato in settings e per sbaglio ho premuto su update touch firmware.. il problema è che ora non mi funziona più il doppio tap per bloccare e sbloccare lo schermo! help..
-
io ho un problema con la cyanogen sia 10.2 che 11 e l 'accensione, spiego meglio:
volendo inizializzare bene la batteria e seguendo questo https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
succede che quando collego il carica batteria al g2 da spento, dopo qualche secondo esce l'iconcina della carica della batteria su sfondo nero.. e fin qui ok.. come nella rom stock... SOLO CHE dopo 1 minuto il device si avvia da solo!!, nella rom stock rimane l'icona di carica fino a che io non decido di premere power e solo allora si accende il sistema...
come mai?? sbaglio io e c'è un'impostazione nelle CM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmazz
io ho un problema con la cyanogen sia 10.2 che 11 e l 'accensione, spiego meglio:
volendo inizializzare bene la batteria e seguendo questo
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
succede che quando collego il carica batteria al g2 da spento, dopo qualche secondo esce l'iconcina della carica della batteria su sfondo nero.. e fin qui ok.. come nella rom stock... SOLO CHE dopo 1 minuto il device si avvia da solo!!, nella rom stock rimane l'icona di carica fino a che io non decido di premere power e solo allora si accende il sistema...
come mai?? sbaglio io e c'è un'impostazione nelle CM?
Mi sa che è un bug della cyanogen che ancora non son riusciti a risolvere,ricordo che in altri device avveniva la stessa cosa ...
-
e ma che cavolo! da quando c'e l'ho ho fatto solo un ciclo fatto bene con la stock! dopo l'ho flashato subito rotfl
comunque va bene con la 11 che è una nightly.. ma la 10.2 che montavo era la Stable.... :(
-
Quote:
ilmazz
e ma che cavolo! da quando c'e l'ho ho fatto solo un ciclo fatto bene con la stock! dopo l'ho flashato subito rotfl
comunque va bene con la 11 che è una nightly.. ma la 10.2 che montavo era la Stable.... :(
Si io ricordo che sul mio s4 con cyanogen 10.x era uguale.
-
qualcuno di buon cuore mi spiega come faccio a disinstallare la recovery e il root? Non capisco se seguendo la procedura della guida si fanno entrambi o bisogna disinstallare prima la recovery. Grazie!
-
Segui questa procedura --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Ti leva root, recovery e contestualmente ti aggiorna all'ultima versione software senza perdere le applicazioni. L'ho fatto ieri sera, 40 minuti e ha fatto tutto da solo.
-
Infatti... sto seguendo quella, praticamente mi ritroverò il telefono con la rom stock e l'aggiornamento fatto.. vero?
-
è possibile effettuare l'aggiornamento rilasciato in queste ore con il root da rom stock e con recovery stock?
-
Quote:
danielhouse90
è possibile effettuare l'aggiornamento rilasciato in queste ore con il root da rom stock e con recovery stock?
Qualcuno ha detto che ci è riuscito avendo i permessi di root e che comunque una volta installato l'aggiornamento i permessi erano stati rimossi ...
Io ti consiglio di portare il device in condizioni stock e poi aggiornare.