Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
per il root devi usare il tool ioroot25 e poi con autorec installi la twrp, trovi tutto
qui
per la rom le devi provare tu e vedi con quale ti trovi meglio... io al momento ho la cloudypro2 e mi trovo abbastanza bene
ok grazie! :) su xda mi ci perdo, c'è un milione di stanze ed altrettanti topic XD Dove si deve vedere?
-
Quote:
greypilgrim
ok grazie! :) su xda mi ci perdo, c'è un milione di stanze ed altrettanti topic XD Dove si deve vedere per il g2 europeo? XD
puoi vedere qui, qui o qui
-
Grazie!!! Me li studio :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi... io ora sono sulla pardus hd 7.1 e vorrei passare alla optimusrs pro 2 ma leggendo la guida mi sorge un dubbio: faccio tutti i wipe da recovery twrp, installo la rom e poi dice di installare il kitkat baseband, devo farlo?
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusate ragazzi... io ora sono sulla pardus hd 7.1 e vorrei passare alla optimusrs pro 2 ma leggendo la guida mi sorge un dubbio: faccio tutti i wipe da recovery twrp, installo la rom e poi dice di installare il kitkat baseband, devo farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti serve farlo ma se lo fai non cambia nulla.
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i vari permessi delle singole app per l'utilizzo dei sensori con greenify (o qualche altra app)??
Grazie :)
-
Quote:
giuzy
Qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i vari permessi delle singole app per l'utilizzo dei sensori con greenify (o qualche altra app)??
Grazie :)
Devi avere i diritti di root ed usare una applicazione tipo rootexplorer
-
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per ottenere i permessi di root installare una recovery e se volessi ritornare tutto stock?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per ottenere i permessi di root installare una recovery e se volessi ritornare tutto stock?
grazie mille
basta che vai qualche post più su...
-
Quote:
DiNG0
Devi avere i diritti di root ed usare una applicazione tipo
rootexplorer
Il root ce l'ho...
Comunque io vorrei lasciare la posizione su alta precisione e fare in modo però che solo maps utilizzi il gps. Mi avevano già detto di usare greenify per cambiare i permessi di ogni singola app ma non ho capito come.... si può fare questa cosa? Magari anche con un'altra app o modulo xposed...