Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho un problema con il bluetooth che si chiude dopo la connessione al sistema vivavoce della macchina e non riesco a farlo funzionare, ho la kk 4.4.2 802b20 vorrei provare a sostituire la cartella bluetooth con quella della versione jb 4.2.2 qualcuno potrebbe mettermela in condivisione per favore?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
ciao, ho un problema con il bluetooth che si chiude dopo la connessione al sistema vivavoce della macchina e non riesco a farlo funzionare, ho la kk 4.4.2 802b20 vorrei provare a sostituire la cartella bluetooth con quella della versione jb 4.2.2 qualcuno potrebbe mettermela in condivisione per favore?
Grazie
Non ti servirà sostituire la cartella con quella di jellybean.In kitkat LG ha incasinato un po il blutooth,devi attendere un fix che verrà sicuramente rilasciato nei prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
DiNG0
Non ti servirà sostituire la cartella con quella di jellybean.In kitkat LG ha incasinato un po il blutooth,devi attendere un fix che verrà sicuramente rilasciato nei prossimi aggiornamenti.
Maledizione.... speravo di aver avuto una buona idea!! Sai se il prossimo aggiornamento sarà rilasciato a breve? Oppure pensi che dopo il lancio del g3 ci abbandoneranno?
-
Ma a anche le custom derivate LG hanno lo stesso problema o qualche dev ha trovato una soluzione almeno temporanea fino a quando LG non si deciderà a risolvere?
Grazie mille..
-
Quote:
brainvision
Ma a anche le custom derivate LG hanno lo stesso problema o qualche dev ha trovato una soluzione almeno temporanea fino a quando LG non si deciderà a risolvere?
Grazie mille..
Di quale problema parli?
-
Ovviamente di quelli di cui si parlava negli ultimi messaggi direttamente sopra ai miei..
Il bluetooth insomma..
-
Quote:
brainvision
Ovviamente di quelli di cui si parlava negli ultimi messaggi direttamente sopra ai miei..
Il bluetooth insomma..
Mi sa di si ma fai una prova magari con la ported del G pro 2.
-
ciao ragazzi, si può flashare il dual windows/split view su rom stock 4.4.2?
-
Che io sappia non esiste un pacchetto apposito ma puoi provare a flashare la ROM CloudyPro II 2.2 che ce l'ha già di suo.
-
Ciao ragazzi scusate se ripeto la stessa domanda in un certo senso ma non riesco a trovare una guida! in pratica vorrei sapere dove scaricare il firmware ufficiale e come procedere per far ritornare tutto stock! Qualcuno può inviarmi un link di qualche guida? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App