Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti,
io precedentemente ho ottenuto permessi di root, installato la recovery philz e flashato un kernel diverso dallo stock.
ora tramite il programma LG ho fatto "ripristino errori aggiornamento" e fatto un hardreset. (la recovery sembra essere tornata stock e anche il kernel)
la mia domanda è la seguente:
ora è tornato tutto stock? oppure devo fare qualcos'altro? la garanzia è andata nel vaso da notte giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao ragazzi scusate se ripeto la stessa domanda in un certo senso ma non riesco a trovare una guida! in pratica vorrei sapere dove scaricare il firmware ufficiale e come procedere per far ritornare tutto stock! Qualcuno può inviarmi un link di qualche guida? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
-
ci riprovo...
qualcuno ne sa qualcosa riguardo al bootloader e al suo sblocco ?
il mio g2 ora è stock ma se lo volessi moddare, mi basta rootare, recovery e poi flashare oppure oltre al root e recovery devo anche sbloccare il bootloader?
-
Quote:
criss988
ci riprovo...
il mio g2 ora è stock ma se lo volessi moddare, mi basta rootare, recovery e poi flashare oppure oltre al root e recovery devo anche sbloccare il bootloader?
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="criss988" post=5676868]ci riprovo...
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)[/QUOTE]
con autorec si agisce sul bootloader...lo fa l applicazione in automatico...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
giusto :D comunque era per dire che non va sbloccato, ne ora ne prima di kk :)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="freeze91" post=5676895]niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
giusto :D comunque era per dire che non va sbloccato, ne ora ne prima di kk :)[/QUOTE]
si certo noi di nostro non dobbiamo fare nulla :) dopo il root basta lanciare autorec :) però alcune rom richiedono la philz ad esempio...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grandi ragazzi!!! ho letto qua e la ma non avevo trovato nulla....
quindi immagino che per ritornare stock basti riflashare la rom stock ..
grazie mille raga
-
Quote:
criss988
quindi immagino che per ritornare stock basti riflashare la rom stock ..
grazie mille raga
Esatto.. con la guida " lg offline fix " in sezione modding
-
Raga mi è stato detto di chiedere qua ...attualmente ho la PARDUS rom(4.4.2) e vorrei montare una ROM miui trovata su XDA ..mi sapete dire se devo mettere il kitkat baseband o jellybean baseband visto che La ROM è 4.2.2 ..sul thread c'è scritto ma non ho capito bene xD e se perdo la recovery..grazie ☺
Link al thread is XDA:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759069