Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrovanpersieleone
Raga mi è stato detto di chiedere qua ...attualmente ho la PARDUS rom(4.4.2) e vorrei montare una ROM miui trovata su XDA ..mi sapete dire se devo mettere il kitkat baseband o jellybean baseband visto che La ROM è 4.2.2 ..sul thread c'è scritto ma non ho capito bene xD e se perdo la recovery..grazie ☺
Link al thread is XDA:
[ROM] Miui v5 LG G2 D802/F320x Multilanguage Based on CM 10.1 - xda-developers
Si,è spiegato molto chiaramente:
http://i61.tinypic.com/2vc8hsi.jpg
Scarica quel file KK modified Baseband ,flashalo e poi flasha la rom.
-
Quote:
Sebastiano
Bellissimo!
Fortunatamente nel nokia salvavo tutti i contatti in SIM...
ora google sa tutto di me.. ma vuoi mettere la comodità che la sincronizzazione dei contatti calendario ed emails impiega 1 minuto?
Si ma la cosa che mi crea confusione è che la mia ROM attuale non è KitKat stock..è 4.4.2 ma non stock e li c'è solo l'opzione "coming from KitKat stock"..non so se mi sono spiegato bene 😅
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Si ma la cosa che mi crea confusione è che la mia ROM attuale non è KitKat stock..è 4.4.2 ma non stock e li c'è solo l'opzione "coming from KitKat stock"..non so se mi sono spiegato bene
Vai tranquillo:la pardus è una stock based kitkat e quindi quel file va flashato.
-
Quote:
DiNG0
Vai tranquillo:la pardus è una stock based kitkat e quindi quel file va flashato.
Va bene grazie mille ..un ultima cosa non perdo mica la philz recovery?
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Va bene grazie mille ..un ultima cosa non perdo mica la philz recovery?
Non la perdi la recovery custom.
-
ho la RS optimus pro 4.4,con dorimanx 3.4.89. Nessun problema,nessun FC,reboot.
Mi consigliate aggiornare il kernel? Non smanetto con i settaggi kernel
-
ragazzi con la rs optimus pro 4.4, nonostante abbia flashato il base band kitkat stock, non funziona la rotazione. come risolvo?
-
Ragazzi, chiedo anche qui, dato che dove ho posto la domanda credo di aver sbagliato post. Ho Rom Stock Vodafone 4.4.2 Rootata, è possibile mettere la recovery custom? Leggevo di varie incompatibilità.
-
Quote:
Flambert
Ragazzi, chiedo anche qui, dato che dove ho posto la domanda credo di aver sbagliato post. Ho Rom Stock Vodafone 4.4.2 Rootata, è possibile mettere la recovery custom? Leggevo di varie incompatibilità.
Si usa il metodo autorec in sezione modding
-
Raga scusate l'eventuale OT : ho flashato una nuova rom e nella vecchia avevo il playstore nero ...sapete dove lo posso trovare e eventualmente come faccio ad installarlo?