Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrovanpersieleone
Raga scusate l'eventuale OT : ho flashato una nuova rom e nella vecchia avevo il playstore nero ...sapete dove lo posso trovare e eventualmente come faccio ad installarlo?
QUA , flashalo da recoveru e segui le istruzioni
-
Quote:
Alex
cerca 42 con Google e guarda il primo risultato eh eh eh... Poi se hai tempo guarda uno dei personaggi in questione di nome Marvin
Fatto grazie
-
Ragazzi la fotocamera mi fa pena non riesce a mettere a fuoco durante i video rovinando tutto ciò che registro qualcuno sa come rimediare? Magari installando un altra fotocamera? Ah dimenticavo ho la cloudyflex quindi o xdabbeb o l'altra non mi ricordo di preciso il nome😤
-
Quote:
marchino8
Ragazzi la fotocamera mi fa pena non riesce a mettere a fuoco durante i video rovinando tutto ciò che registro qualcuno sa come rimediare? Magari installando un altra fotocamera? Ah dimenticavo ho la cloudyflex quindi o xdabbeb o l'altra non mi ricordo di preciso il nome😤
Scarica la google camera
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei onizoare.col modding del g2 32 giga. Io vengo sa anni di samsung e li ne capivo un bel po. Qui aimé é tutto diverso. Per adesso vi pongo solo due domande le altre eventualmente pe farò più in la. Le Rom che.trovo in giro (xda in primis) sono valide.sia.per il modello da 15 che per quello da 32 gb? Me ne consigliate una?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfycc
Scusate vorrei onizoare.col modding del g2 32 giga. Io vengo sa anni di samsung e li ne capivo un bel po. Qui aimé é tutto diverso. Per adesso vi pongo solo due domande le altre eventualmente pe farò più in la. Le Rom che.trovo in giro (xda in primis) sono valide.sia.per il modello da 15 che per quello da 32 gb? Me ne consigliate una?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Devi installare le rom per LG D802.
Per iniziare ti consiglio la Cloudy Pro. Occhio solo alle recovery, alcune danno problemi. Ergo, fai SEMPRE, SEMPRE un backup della rom precedente.
-
Cerco galleria Xperia. .ho solo root
-
Aiuto...non riesco a fare il root al mio g2...ho fatto tutto quello ke mi diceva in una guida ma il pc non mi riconosce il cell anche dopo aver installato i driver :/
-
Quote:
Gianpiero95
Aiuto...non riesco a fare il root al mio g2...ho fatto tutto quello ke mi diceva in una guida ma il pc non mi riconosce il cell anche dopo aver installato i driver :/
Se hai problemi con una guida posta la richiesta in quella guida.
-
Ma il problema e ke non mi riconosce il cell anche se ho installato tutto