Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho trovato quale sia il mio problema... vi spiego...
quando provo ad entrare in recovery succede che il telefono mi dice che c'è un problema di sicurezza (non sono sicuro) e si spegne...
lo riesco ad accendere solo facendo tasto power+volume giu...
qualcuno sa risolvere questa cosa ? e come posso entrare nella recovery per poter flashare la philz ?
grazie ancora
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, il mio problema è i seguente:
Ho il mio G2 32gb con firmware stock (4.4.2) ma con recowery (TWRP) e root. Ho ricevuto la notifica di aggiornamento (quella che porta il knock code) ed ho accettato senza pensarci. Il telefono si è spento probabilmente per andare in recovery ed aggiornare , ma parte la TWRP come recovery e non riesco ad uscirne.. Ho fatto wipe data, cache ,devilk cache, factory reset, ma si avvia sempre in TWRP. Mi potreste gentilmente aiutare?
PS. ho già visto le soluzione proposte sopra ma non funzionano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinghino
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, il mio problema è i seguente:
Ho il mio G2 32gb con firmware stock (4.4.2) ma con recowery (TWRP) e root. Ho ricevuto la notifica di aggiornamento (quella che porta il knock code) ed ho accettato senza pensarci. Il telefono si è spento probabilmente per andare in recovery ed aggiornare , ma parte la TWRP come recovery e non riesco ad uscirne.. Ho fatto wipe data, cache ,devilk cache, factory reset, ma si avvia sempre in TWRP. Mi potreste gentilmente aiutare?
PS. ho già visto le soluzione proposte sopra ma non funzionano!
Ti credo se fai tutti i wipe nel telefono c e solo la recovery! Non può avviare nient altro... riflasha la stock ( ultima disponibile a questo punto) con la guida lg offline fix..
-
Quote:
edoardomarco
Ti credo se fai tutti i wipe nel telefono c e solo la recovery! Non può avviare nient altro... riflasha la stock ( ultima disponibile a questo punto) con la guida lg offline fix..
Non mi fa entrare nemmeno in download mode.. Come faccio?
-
Quote:
zinghino
Non mi fa entrare nemmeno in download mode.. Come faccio?
Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per 6-7 secondi.
Una volta spento tieni premuto volume + e collega il device al pc con il suo cavo usb per avviarlo in download mode.
Da questa situazione segui questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Quando faccio questa procedura rimane il logo di avvio LG e non fa niente.. Per questo non riesco ad entrarci
-
Scusate, ma io devo aggiornare la Mahdi ROM all'ultima versione disponibile, siccome finora ho usato più che altro ROM basate su JB (in cui di solito l'upgrade era un file di dimensioni ridotte rispetto alla intera ROM), con le AOSP ROM come funziona? La nuova versione pesa 190 MB, quindi praticamente è come se si ri-flashasse l'intera ROM? E per i wipe come funziona poi?
-
Quote:
power92
ragazzi ho trovato quale sia il mio problema... vi spiego...
quando provo ad entrare in recovery succede che il telefono mi dice che c'è un problema di sicurezza (non sono sicuro) e si spegne...
lo riesco ad accendere solo facendo tasto power+volume giu...
qualcuno sa risolvere questa cosa ? e come posso entrare nella recovery per poter flashare la philz ?
grazie ancora
nessuno mi sa aiutare ???
-
Quote:
zinghino
Quando faccio questa procedura rimane il logo di avvio LG e non fa niente.. Per questo non riesco ad entrarci
Quote:
zinghino
Anzi anche facendo questo mi va in recovery
Non lo hai spento completamente.
-
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Non so che fare.