lo chiedevo perché avevo capito che MM per il g3 fosse stato distribuito, dopo non sapendo programmare non ho la più pallida idea di quanto richieda un porting, motivo per cui ho chiesto.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
elvi92 (18-12-15)
Ho un problema con il mio G2 , dopo aver installato la cm13 , il cell non va piu , continua ad riavviarsi e fare l aggornamento delle applicazioni android .
No riesco ad entrare nella recovery con la combinazione dei tasti , ho provato con il programma lg flash tool a intallare il firmware originale , ma si blocca il programma al 2% ,
non so cosa fare.....aiuto.
Allora : hai forse installato gapps sbagliate?
Dovevi scaricare le arm 6.0 consiglio le pico.
A parte questo forse non riesci ad andare in recovery per il fatto che hai cambiato bootstacks.
Guarda la nuova combinazione x tasti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7245594
Se riesci ad andare in recovery riflasha la ROM e le gapps (quelle giuste) e vedrai che questa volta boota.
Se non ce la fai in nessun caso ti tocca il flash del firmware.
Sulla guida c'è un fix per il problema del blocco al 2%.
Se non ne esci allora usa la guida col metodo del firmware .tot
(Cercala nell'indice guide in rilievo)
Fammi sapere.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Da un paio di giorni quando effettuo uno screenshot o tento di copiare un testo esce che l applicazione lg system server si è fermata,qualche settimana fa con il root ho eliminato le app memo e notebook,può essere questo il motivo?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
raga mi consigliate di passare alla vanir 5.1.1 o di restare su cyanogenmod 12.1?
Google Galaxy Nexus android 4.3
da qualche giorno mi esce questo messaggio dopo che effettuo uno screenshot o tento di copiare un testo,ho il root,cosa può essere?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Salve, ho provato molte ROM per LG g2 ma secondo voi, qual è la migliore per quanto riguarda la fotocamera?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Unisco al supporto modding dove avevi già chiesto....
Eri in sezione no modding.
Inoltre le indicazioni che hai dato qui non sono sufficienti per capire il problema e farti aiutare....
Riprendendo il tuo post precedente:
Senz'altro può dipendere da quello che hai tolto.
Provala così poi ci dirai tu stesso se ti piace di più o di meno...
A me piace !
Alla fine è una CM più completa !
Le ROM si dividono in 2 categorie per quanto riguarda la fotocamera:
Le stock base: camera LG o xcam (LG migliorata) la migliore come fotocamera soprattutto per le funzioni "extra"
Le cm base: camera generica.
Per la seconda categoria c'è la Snapdragon camera (dovrebbe andare anche su stock) che ha il pregio di scattare foto ottime e con un'ottima velocità / messa a fuoco.
Sicuramente più spartana della LG ma io non la rimpiango e quando tornerò sulle stock base la installeró nuovamente.
Ultima modifica di gianpassa; 21-12-15 alle 07:21
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao ragazzi, sono intenzionato a vendere il g2.
Al momento monta la Cloudy g2 3.3 con TWRP 2.7. qualcosa (non ce l'ho sottomano).. Vorrei ovviamente riportarlo a stock LL prima di darlo via, sapete indicarmi il modo più sicuro?
Ho già utilizzato una volta il flash tools... Ma se ci fosse una rom stock da flashare nella recovery sarebbe il top
Grazie
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7