Visualizzazione stampabile
-
Tasti a sfioramento anteriori SEMPRE CON SFONDO TRASPARENTE
Ho provato con G2 exposed e G2 Tweaksbox a rendere la barra con i tasti a sfioramento con sfondo trasparente.
Ci sono riuscito nella home , nella fotocamera, ma tipo su Whatapp o in altre app NO.
C'è il modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Se installo un'app per nascondere il root , il triangolo di avviso di dispositivo rooted è sempre presente ?
Stai dicendo che non serve installare prima il file .tot ?
Cos'è il tool hard reset ?
Uppete . . .
-
Quote:
giuzy
Guarda tu stesso...
Ottimo!
Grazie mille, sei veramente molto gentile! Ora sono davvero convinto, prima credevoche mi sarei tenuto il dell a 480 DPI a meno che non avessi trovato tutte le app modificate! Ma se si tratta di usare AppSettings solo con una o due allora è lusso vero!! 😁😁😁😁
Ultimissima domanda, giurò: non ho capito però qual'è la ROM degli screenshot.. E mica per caso hai provato a cambiare DPI anche sulla stock?
Lo so sono due domande, in realtà..!! 😂 😂 😂
-
Quote:
brainvision
Ottimo!
Grazie mille, sei veramente molto gentile! Ora sono davvero convinto, prima credevoche mi sarei tenuto il dell a 480 DPI a meno che non avessi trovato tutte le app modificate! Ma se si tratta di usare AppSettings solo con una o due allora è lusso vero!! 😁😁😁😁
Ultimissima domanda, giurò: non ho capito però qual'è la ROM degli screenshot.. E mica per caso hai provato a cambiare DPI anche sulla stock?
Lo so sono due domande, in realtà..!! 😂 😂 😂
No sulla stock non l'ho provato, mentre quella degli screen è la cloudyproII 2.2 :)
-
Quote:
mantrik
Tasti a sfioramento anteriori SEMPRE CON SFONDO TRASPARENTE
Ho provato con G2 exposed e G2 Tweaksbox a rendere la barra con i tasti a sfioramento con sfondo trasparente.
Ci sono riuscito nella home , nella fotocamera, ma tipo su Whatapp o in altre app NO.
C'è il modo
Potresti provare con il modulo "Force Translucent KitKat"..dalle impostazioni metti "enable all" e avrai questo effetto su tutte le app:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/yvyjy4ur.jpg
altrimenti puoi impostarlo in modo selettivo per ogni app
-
1 allegato(i)
Il problema è che la barra in alto mi scombina la parte in alto della app..
Spero che dallo screenshot si veda
Peccato ma sarebbe perfetta con qualche modifica
Allegato 113047
Quote:
AleCai
Potresti provare con il modulo "Force Translucent KitKat"..dalle impostazioni metti "enable all" e avrai questo effetto su tutte le app:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/yvyjy4ur.jpg
altrimenti puoi impostarlo in modo selettivo per ogni app
-
Beh allora non ti resta che installare anche il modulo Force Immersive Mode: in realtà puoi scegliere tra due moduli con comportamenti diversi.. Uno ti forza l'Immersive ovunque, mentre l'altro ti fa scegliere su quali app forzarlo..
Basta che nella sezione Moduli dell'app Xposed Installer cerchi Immersive Mode e le trovi entrambe.. 😯
-
Quote:
mantrik
Il problema è che la barra in alto mi scombina la parte in alto della app..
Spero che dallo screenshot si veda
Peccato ma sarebbe perfetta con qualche modifica
Allegato 113047
Devi provare a smanettare con i parametri TOP e BOTTOM Padding ;) per tentativi ci si arriva
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ytesequd.jpg
-
Ciao ragazzi, vorrei riportare il g2 al firmware originale KitKat senza root, così da poterlo poi vendere?
Quale guida dovrei seguire?
Tempo fa con la guida offline ero riuscito a ripristinarlo , ma col firmware 20b non avevo più il knock on.
-
Quote:
littleprince
Ciao ragazzi, vorrei riportare il g2 al firmware originale KitKat senza root, così da poterlo poi vendere?
Quale guida dovrei seguire?
Tempo fa con la guida offline ero riuscito a ripristinarlo , ma col firmware 20b non avevo più il knock on.
usa sempre quella offline che hai gia seguito mettendo il firmware v20d... io fare un reset ai dati di fabbrica perlomeno prima, e poi seguirei la guida... il Knock on dovrebbe funzionarti ma se cosi non fosse prova COSI