Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho un dubbio che pur leggendo un sacco di pagine non sono riuscito a chiarire: ho cambiato la recovery al mio lg g2, e anche modificato il bootloader con AutoRec perchè avevo la 4.4.2 stock. Adesso ho un'altra rom. Ho fatto tutto questo per cercare di risolvere alcuni problemi di ricezione del telefono, se in futuro vorrò riottenere il telefono come nuovo con la possibilità di scaricare gli aggiornamenti ufficiali di LG, basterà installare la rom stock per ottenere in automatico il bootloader e la recovery originali o sono tre cose separate?
Grazie a chi risponderà :)
edit
ho risolto, grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Ho un g2 con KK stock nativo, posso installare la JB 4.2.2 stock, se si, come? Eventualmente posso poi ritornare a kk con la ricerca aggiornamenti software di LG?
Grazie
Si certo che si può!
Ho letto i tuoi post nell'altro thread e visto che dici che con JB ti pareva avere meno problemi perche non provare? Facci sapere come ti trovi ma attento all'effetto placebo!! 😉
Comunque, per tornare a JB non avrai particolari difficoltà.. Ti consiglio di leggere bene il thread apposito, si chiama ripristino totale tornare a stock vera o qualcosa del genere, ora sono da tablet e non so se riesco a linkare. Per maggiori dettagli chiedi in quello stesso thread!
-
Ho installato la cloudypro2 e uso go louncher...ebbene,spesso quando schiaccio il tasto home il cel mi chiede se voglio usare golouncher o la home stock...io premo sempre il tasto usa sempre in modo da farlo diventare prioritario ma invece poi meri lo richiede sempre....che posso farci?
-
Se ho un g2 italiano no brand da 32 tv posso mettere su la rom stock europea ?in modo da avere la v20d... Se si puoi mi potete dire come ?
-
Quote:
rikard97
Se ho un g2 italiano no brand da 32 tv posso mettere su la rom stock europea ?in modo da avere la v20d... Se si puoi mi potete dire come ?
Si basta che sia della stessa taglia del tuo telefono (16 o 32 gb )... Segui la guida LG offline fix in sezione modding
-
ciao a tutti,vorrei modifica il mio cellulare in modo da aumentare la ricezione (ho già visto la guida su internet e sono pronto a farlo) e so che per farlo devo scaricare un root ...però so che questo implica la perdita della garanzia sul cellulare...dopo aver fatto questa modifica esiste un modo per ripristinare la garanzia del prodotto come prima? Se si come?grazie per le future risposte e buon lavoro
-
Quote:
Gast0n
ciao a tutti,vorrei modifica il mio cellulare in modo da aumentare la ricezione (ho già visto la guida su internet e sono pronto a farlo) e so che per farlo devo scaricare un root ...però so che questo implica la perdita della garanzia sul cellulare...dopo aver fatto questa modifica esiste un modo per ripristinare la garanzia del prodotto come prima? Se si come?grazie per le future risposte e buon lavoro
Non esiste una guida valida che "aumenta" la ricezione.
Se hai problemi in quel senso porta il tuo telefono in assistenza.
-
Riguardo alla domanda che avevo fatto? Si può ripristinare la garanzia dopo aver fatto queste modifiche?
Riguardo al fatto della ricezione io ho letto questo articolo Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2 e leggendo i commenti in giro dicono che funziona... Però la mia domanda principale resta quella della garanzia
-
Si certo che si può, trovi le guide nella sezione Modding, sia come riportare il device a 4.2.2 stock unrooted che 4.4.2 stessa cosa..
Ovviamente devi comunque tenere conto che se bricki davvero il telefono a quel punto non potrai effettuare il ripristino, ma sono comunque casi limite, se segui bene le indicazioni non avrai problemi per il 99% delle colte! 😉
-
Ragazzi scusate,se reinstallo manualmente e senza reset il firmware ufficiale perdo il root?