CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 809 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un dubbio che pur leggendo un sacco di pagine non sono riuscito a chiarire: ho cambiato la recovery al mio lg g2, e anche modificato il bootloader con AutoRec perchè avevo la 4.4.2 stock. Adesso ho un'altra rom. Ho fatto tutto questo per cercare di risolvere alcuni problemi di ricezione del telefono, se in futuro vorrò riottenere il telefono come nuovo con la possibilità di scaricare gli aggiornamenti ufficiali di LG, basterà installare la rom stock per ottenere in automatico il bootloader e la recovery originali o sono tre cose separate?
    Grazie a chi risponderà

    edit
    ho risolto, grazie comunque
    Ultima modifica di Nicola500; 09-06-14 alle 13:39

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ho un g2 con KK stock nativo, posso installare la JB 4.2.2 stock, se si, come? Eventualmente posso poi ritornare a kk con la ricerca aggiornamenti software di LG?
    Grazie
    Si certo che si può!
    Ho letto i tuoi post nell'altro thread e visto che dici che con JB ti pareva avere meno problemi perche non provare? Facci sapere come ti trovi ma attento all'effetto placebo!! 😉

    Comunque, per tornare a JB non avrai particolari difficoltà.. Ti consiglio di leggere bene il thread apposito, si chiama ripristino totale tornare a stock vera o qualcosa del genere, ora sono da tablet e non so se riesco a linkare. Per maggiori dettagli chiedi in quello stesso thread!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    peppe68 (10-06-14)

  5. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cloudypro2 e uso go louncher...ebbene,spesso quando schiaccio il tasto home il cel mi chiede se voglio usare golouncher o la home stock...io premo sempre il tasto usa sempre in modo da farlo diventare prioritario ma invece poi meri lo richiede sempre....che posso farci?

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se ho un g2 italiano no brand da 32 tv posso mettere su la rom stock europea ?in modo da avere la v20d... Se si puoi mi potete dire come ?

  7. #1345
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Se ho un g2 italiano no brand da 32 tv posso mettere su la rom stock europea ?in modo da avere la v20d... Se si puoi mi potete dire come ?
    Si basta che sia della stessa taglia del tuo telefono (16 o 32 gb )... Segui la guida LG offline fix in sezione modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    rikard97 (09-06-14)

  9. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei modifica il mio cellulare in modo da aumentare la ricezione (ho già visto la guida su internet e sono pronto a farlo) e so che per farlo devo scaricare un root ...però so che questo implica la perdita della garanzia sul cellulare...dopo aver fatto questa modifica esiste un modo per ripristinare la garanzia del prodotto come prima? Se si come?grazie per le future risposte e buon lavoro

  10. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gast0n Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei modifica il mio cellulare in modo da aumentare la ricezione (ho già visto la guida su internet e sono pronto a farlo) e so che per farlo devo scaricare un root ...però so che questo implica la perdita della garanzia sul cellulare...dopo aver fatto questa modifica esiste un modo per ripristinare la garanzia del prodotto come prima? Se si come?grazie per le future risposte e buon lavoro
    Non esiste una guida valida che "aumenta" la ricezione.
    Se hai problemi in quel senso porta il tuo telefono in assistenza.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla domanda che avevo fatto? Si può ripristinare la garanzia dopo aver fatto queste modifiche?
    Riguardo al fatto della ricezione io ho letto questo articolo Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2 e leggendo i commenti in giro dicono che funziona... Però la mia domanda principale resta quella della garanzia

  12. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Si certo che si può, trovi le guide nella sezione Modding, sia come riportare il device a 4.2.2 stock unrooted che 4.4.2 stessa cosa..
    Ovviamente devi comunque tenere conto che se bricki davvero il telefono a quel punto non potrai effettuare il ripristino, ma sono comunque casi limite, se segui bene le indicazioni non avrai problemi per il 99% delle colte! 😉

  13. #1350
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,se reinstallo manualmente e senza reset il firmware ufficiale perdo il root?

Pagina 135 di 809 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy