Originariamente inviato da
kRel
Io ho usato il metodo Ioroot25 da XDA, ma ho ancora la recovery originale, poiché una recovery mod è essenzialmente propedeutica all'installazione di una ROM. Puoi trovare altri metodi nella sezione modding.
Non conosco altri metodi per cambiare la recovery oltre a quanto spiegato qui in più di un post, ma non mi risulta ci sia attualmente una recovery specifica per KK. Io ho ancora il firmware rilasciato da LG e non ho alcun tipo di lag, anzi, sono impressionato dalla velocità della macchina...
Personalmente sono dell'idea di sostituire il firmware originale, a partire dal momento in cui LG non se ne occupa più e solo in caso di comprovate e universalmente riconosciute migliorie.
Non sono interessato ad esperimenti "genetici"

non per inesperienza, ma per saggia prudenza: il prezzo da pagare per migliorie tutte da dimostrare, può rivelarsi salato, come anche verificabile dalle tante richieste di ripristino del dispositivo.
In quest'ottica il root che ho installato, svolge solo funzioni "avanzate" di manutenzione, filtraggio e pulizia. Tutto qui.
Ciao.