CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 809 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Salve, scrivo questa guida per capire come installare custom ROM su questo device in quanto ho trovato poche info in merito.
    Ho visto la CloudyFlex, ma non ho capito come flasharla, essendo kitkat devo partire da kitkat o da 4.2.2?
    Su kitkat installare la recovery risulta impossibile a rom manager, mi riporta nella recovery della 4.2.2 che é stata flashata per fare il root.
    Qualcuno può delucidarmi?
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo questa guida per capire come installare custom ROM su questo device in quanto ho trovato poche info in merito.
    Ho visto la CloudyFlex, ma non ho capito come flasharla, essendo kitkat devo partire da kitkat o da 4.2.2?
    Su kitkat installare la recovery risulta impossibile a rom manager, mi riporta nella recovery della 4.2.2 che é stata flashata per fare il root.
    Qualcuno può delucidarmi?
    Devi ottenere i permessi di root utilizzando ioroot25 e poi installi autorec che ti flesha la twrp... più facile di così

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ragazzi monto da poco la OptimusPro 4.4 con kernel Dorimanx..ho un grosso problema nella gestione RAM, nel senso che dopo circa una giornata di utilizzo il telefono inizia a killare processi a destra e a manca senza apparente motivo..quindi in sostanza se vado a ripescare un app messa in background poco prima me la ricarica 9 volte su 10 con conseguenti bestemmie avete idea di che possa fare? Ho provato a smanettare un po'con i settaggi del kernel ma tutto inutile..mi pare di avere un telefono con 512 mb di ram

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Beh allora non ti resta che installare anche il modulo Force Immersive Mode: in realtà puoi scegliere tra due moduli con comportamenti diversi.. Uno ti forza l'Immersive ovunque, mentre l'altro ti fa scegliere su quali app forzarlo..
    Basta che nella sezione Moduli dell'app Xposed Installer cerchi Immersive Mode e le trovi entrambe.. ��
    scusa per xposed installer devo avere il root con recovery custom ? dove trovo l'app? grazie
    Ultima modifica di peppe68; 06-06-14 alle 09:09

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    scusa per xposed installer devo avere il root con recovery custom ? dove trovo l'app? grazie
    Basta il root..googla "xposed framework"

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Devi ottenere i permessi di root utilizzando ioroot25 e poi installi autorec che ti flesha la twrp... più facile di così
    Autorec installa TWRP 2.7 però retrocede il botloader che specifico per KK, viene sostituito da uno specifico per JB, così ci si ritrova una ROM con Kitkat e bootloadr JB: un fritto misto. C'è da chiedersi se vale la pena...

Piochè di lamenti generalizzati su disfunzioni di vario tipo ce ne sono tante, è giusto dare l'informazione, ma credo sia doveroso darla completa....
    Ultima modifica di kRel; 06-06-14 alle 19:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

giuzy (06-06-14)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Autorec installa TWRP 2.7 però retrocede il botloader che specifico per KK, viene sostituito da uno specifico per JB, così ci si ritrova una ROM con Kitkat e bootloadr JB: un fritto misto. C'è da chiedersi se vale la pena...

Piochè di lamenti generalizzati su disfunzioni di vario tipo ce ne sono tante, è giusto dare l'informazione, ma credo sia doveroso darla completa....
    Ma c'è un altro metodo per ottenere il root e cambiare recovery?
    Io comunque è da un mese che ho questo telefono con root e recovery twrp e non ho nessun tipo di malfunzionamenti, solo qualche piccolo lag dovuti alla scarsa ottimizazzione di lg

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho un g2 con KK stock nativo, posso installare la JB 4.2.2 stock, se si, come? Eventualmente posso poi ritornare a kk con la ricerca aggiornamenti software di LG?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ma c'è un altro metodo per ottenere il root e cambiare recovery?
    Io comunque è da un mese che ho questo telefono con root e recovery twrp e non ho nessun tipo di malfunzionamenti, solo qualche piccolo lag dovuti alla scarsa ottimizazzione di lg
    Io ho usato il metodo Ioroot25 da XDA, ma ho ancora la recovery originale, poiché una recovery mod è essenzialmente propedeutica all'installazione di una ROM. Puoi trovare altri metodi nella sezione modding.
    Non conosco altri metodi per cambiare la recovery oltre a quanto spiegato qui in più di un post, ma non mi risulta ci sia attualmente una recovery specifica per KK. Io ho ancora il firmware rilasciato da LG e non ho alcun tipo di lag, anzi, sono impressionato dalla velocità della macchina...

Personalmente sono dell'idea di sostituire il firmware originale, a partire dal momento in cui LG non se ne occupa più e solo in caso di comprovate e universalmente riconosciute migliorie.
    Non sono interessato ad esperimenti "genetici" non per inesperienza, ma per saggia prudenza: il prezzo da pagare per migliorie tutte da dimostrare, può rivelarsi salato, come anche verificabile dalle tante richieste di ripristino del dispositivo.

In quest'ottica il root che ho installato, svolge solo funzioni "avanzate" di manutenzione, filtraggio e pulizia. Tutto qui.

Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 07-06-14 alle 21:23
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io ho usato il metodo Ioroot25 da XDA, ma ho ancora la recovery originale, poiché una recovery mod è essenzialmente propedeutica all'installazione di una ROM. Puoi trovare altri metodi nella sezione modding.
    Non conosco altri metodi per cambiare la recovery oltre a quanto spiegato qui in più di un post, ma non mi risulta ci sia attualmente una recovery specifica per KK. Io ho ancora il firmware rilasciato da LG e non ho alcun tipo di lag, anzi, sono impressionato dalla velocità della macchina...

Personalmente sono dell'idea di sostituire il firmware originale, a partire dal momento in cui LG non se ne occupa più e solo in caso di comprovate e universalmente riconosciute migliorie.
    Non sono interessato ad esperimenti "genetici" non per inesperienza, ma per saggia prudenza: il prezzo da pagare per migliorie tutte da dimostrare, può rivelarsi salato, come anche verificabile dalle tante richieste di ripristino del dispositivo.

In quest'ottica il root che ho installato, svolge solo funzioni "avanzate" di manutenzione, filtraggio e pulizia. Tutto qui.

Ciao.
    Io prima di prendere il g2 avevo un htc one e secondo me in quanto a fluidità è tutta un altra cosa, per non parlare delle carenze software, visto che la sense sta su tutto un altro livello (almeno per la mia esperienza d'uso)
    Non dico che questo telefono sia lento, anzi... Però ci sono alcune cose che durante l'uso quotidiano mi fanno rimpiangere l'htc (ad esempio una cosa stupida: quando accendo il telefono e compare la schermata del pin se inizio a digitare subito i tasti i numeri non compaiono subito, ma ci mette qualche secondo)
    Comunque come ho già detto prima io ho cambiato recovery ma fin'ora non avuto nessun tipo di problema, anzi solo benefici (split view, mod per la camera, la tastiera del g3 e aggiungerei finalmente una tastiera decente ) e non vedo l'ora di provare qualche porting del g3

Pagina 134 di 809 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio