CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 809 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scrivo qui sperando non mi insultiate troppo ma ho pensato sia il posto più adatto.

    cmq mi trovo nella difficile scelta di cambiare smartphone e sono indeciso tra nexus 5 e g2 ( orirginale no? )

    scrivo qui perché l'unica cosa che davvero mi frena per il g2 ( a parte l'estetica che fa abbastanza pena ma va beh ) è sapere se a livello di modding sia ben supportato, mi piace molto scasinarci con il telefono e cambiare spesso rom, con il nexus 5 so che vado a botta sicura ma preferivo il g2 per fotocamera schermo e sopratutto batteria.

    sapete dirmi quindi se posso stare tranquillo ?

    grazie mille e scusate il disturbo
    beh rispetto a nexus 5 c'e' una abisso rispetto al modding.. cio nonostante ci sono parecchie cose interessanti sia qui che su xda ( basta che vai a farti un giro nella sezione per farti un'idea), e le rom aumentano costantemente insieme anche a qualche kernel sparso qui e li ... io non ci ho pensato due volte a prendere questo gioiellino

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    beh rispetto a nexus 5 c'e' una abisso rispetto al modding.. cio nonostante ci sono parecchie cose interessanti sia qui che su xda ( basta che vai a farti un giro nella sezione per farti un'idea), e le rom aumentano costantemente insieme anche a qualche kernel sparso qui e li ... io non ci ho pensato due volte a prendere questo gioiellino
    Si ho visto ma cmq mi bastano le maggiori.. Cyano, liquid, paranoid, Slim ecc ... Chiedevo cmq anche a voi da possessori..
    Altra cosa che un po' temo é che tra un anno verrà abbandonato dagli smanettoni a differenza appunto del nexus... Ma spero di no....

  4. #1443
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh io monto la slimkat 4.4.3 e provengo dalla cyanogenmod 11 snapshot m7, ti posso garantire che sembrano rom stock, mai un problena

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Si ho visto ma cmq mi bastano le maggiori.. Cyano, liquid, paranoid, Slim ecc ... Chiedevo cmq anche a voi da possessori..
    Altra cosa che un po' temo é che tra un anno verrà abbandonato dagli smanettoni a differenza appunto del nexus... Ma spero di no....
    visto quanto vanno bene le rom basate su LG io sono rimasto su quel ramo ( anche io ero un fedelissimo delle aosp), cosa che mancherà sempre al nexus 5 visto che esistono per lui solo rom aosp praticamente... teoricamente il g2 può diventare un nexus per via delle maggiori rom ( cubano slimkat paranoid ) ma il nexus non può certo diventare un g2.. a me questo ha convinto a prendere il g2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    DiNG0 (18-06-14)

  7. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    visto quanto vanno bene le rom basate su LG io sono rimasto su quel ramo ( anche io ero un fedelissimo delle aosp), cosa che mancherà sempre al nexus 5 visto che esistono per lui solo rom aosp praticamente... teoricamente il g2 può diventare un nexus per via delle maggiori rom ( cubano slimkat paranoid ) ma il nexus non può certo diventare un g2.. a me questo ha convinto a prendere il g2
    Quoto +
    Analisi molto lucida,io anche son stato convinto da questa cosa,le stock based vanno quasi tutte molto molto bene (specie la batteria).
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1446
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io aspetto la prossima release del g3, cmq ad oggi tutte le rom, stock e aosp, sono del tutto stabili

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quoto +
    Analisi molto lucida,io anche son stato convinto da questa cosa,le stock based vanno quasi tutte molto molto bene (specie la batteria).
    più che altro a posteriori mi sono convinto ancora di più.. sono rimasto stupito dall ottimizzazione del firmware di LG ( sia per il fatto che le personalizzazioni sono ben pensate e strutturate e , come dici tu, non influenzano la durata della batteria, sia per come il telefono risulta comunque reattivo nonostante LG abbia aggiunto parecchie cose).. questa senza dubbio è la caratteristica , almeno per me , che distingue e valorizza molto questo telefono rispetto ad un nexus

  10. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Praticamente mi avete convinto.... Non che ci volesse molto...

  11. #1449
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta per un ottimo device

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso in anticipo per la domanda stupida, devo cambiare cellulare e al momento tendo verso il G2, ma ho un dubbio nel caso dovessi cambiare rom: dato che la memoria non è espandibile facendo i vari wipe perderei tutti i file personali (quindi ogni volta dovrei fare un backup) o viene cancellata solo la partizione di sistema?

Pagina 145 di 809 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy