CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 809 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="specyenduro12" post=6130120]sicuro? mi sembrava di aver letto che lg avesse detto che il rooting e l'installazione di rom non invalidavano la garanzia ma che è preferibile rimettere il firmware stock prima di mandarlo in assistenza. Qua dice rooting e conseguente installazione di rom no?
    Se possono ricondurre il danno alla ROM moddata salta la garanzia (anche con il root, ma diciamo che senza kernel modificato non si possono fare danni)[/QUOTE]

Ah ok ho capito. Secondo te la retroilluminazione dello schermo bruciata è possibile che venga attribuita alla rom moddata? Io ora ho flashato da zip la rom originale del telefono. È sufficiente? La recovery dovrebbe essere ancora modificata ma non ho più di root.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ah ok ho capito. Secondo te la retroilluminazione dello schermo bruciata è possibile che venga attribuita alla rom moddata? Io ora ho flashato da zip la rom originale del telefono. È sufficiente? La recovery dovrebbe essere ancora modificata ma non ho più di root.

Rimetti anche la recovery stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="specyenduro12" post=6130648]Ah ok ho capito. Secondo te la retroilluminazione dello schermo bruciata è possibile che venga attribuita alla rom moddata? Io ora ho flashato da zip la rom originale del telefono. È sufficiente? La recovery dovrebbe essere ancora modificata ma non ho più di root.

Rimetti anche la recovery stock[/QUOTE]
    Ultima cosa è non rompo più XD come faccio a mettere la recovery stock? Si può flashare da zip?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Rimetti anche la recovery stock
    Ultima cosa è non rompo più XD come faccio a mettere la recovery stock? Si può flashare da zip?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Edit: con questa rom lg flash tool ha funzionato e ho messo il firmware originale, grazie a tutti per l'aiuto! Ora appena ho un po' di tempo lo porterò in assistenza e vi so dire!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Usa la guida in sezione per tornare stock
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-09-14 alle 13:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Una domanda al volo
    Avendo SOLO la memoria interna di 16GB (nel mio caso), ogni volta che installo una Custom ROM perdo tutto completamente ?
    Quindi, se ho nella Memoria files / documenti / immagini OGNI VOLTA al ogni FLASH di ROM DEVO necessariamente RICOPIARE tutto
    Dico bene ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Non perdi foto, video ecc ma solo app installate, password...
    Basta fare un full wipe evitando la memoria interna altrimenti perdi tutto.
    Ultima modifica di che78; 27-09-14 alle 11:30
    GOOGLE É TUO AMICO

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi colio e incollo il testo di un post che ho scritto jella sezione sbagliata...

Salve a tutti, leggendo qua e la e provando diverse Rom , mi son voluto togliere la curiosità di provare la SlimKat (per precisione questa Slim-d802-4.4.4.build.8.0-OFFICIAL-6916 ) in versione Stabile e completa..ed effettivamente, lo è! Per ora non ho riscontrato nessun tipo di Bug e a livello si fluidità siamo a livelli massimi! Se il g2 stock vi sembrava veloce, con questa Rom va ancora meglio..e le personalizzazioni sono innumerevoli!
    Premesso ciò, mi domandavo...
    Come può una rom. basata su ANDROID STOCK priva di tutte le varie e inutili personalizzazioni, dotata di una grande fluidità, che non scalda per niente e che pesa solamente 159 MB, consumare più batteria della Rom Stock (o Stock Based) ??
    Da quello che dicono su internet, la SlimKat ha una durata ottima in confronto alle altre AOSP...
    E diciamo che posso confermarlo...alle 3.30/4 ore di schermo acceso ci si arriva traquillamente (se in più ci mettete che gioco a ruota con Clash of Clans, il risultato è soddisfacente), ma non appena vengono accesi i Dati Cellulare (3g), la batteria cala... Diciamo che è una Rom che permette di raggiungere la giornata completa tranquillamente con un uso moderato.

Il mio dubbio comunque mi accompagna...non riesco a capacitarmi di come mai una Rom "leggera", " stable ", priva di features pesanti e che non scalda (direi molto meno della Stock), duri di meno in termini di batteria!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica?
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Una domanda al volo
    Avendo SOLO la memoria interna di 16GB (nel mio caso), ogni volta che installo una Custom ROM perdo tutto completamente ?
    Quindi, se ho nella Memoria files / documenti / immagini OGNI VOLTA al ogni FLASH di ROM DEVO necessariamente RICOPIARE tutto
    Dico bene ?
    se vuoi evitarlo ti consiglio titanium ( la versione pro).
    non perdi nulla

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

CURIOSITA':

mi sto accingendo a lasciare il mio Nexus4, e onestamente il Nexus5 mi alletta, ma non troppo. Il G2 invece con il suo schermo maggiore e la batteria più grande mi tenta di più.
    Essendo grossomodo lo stesso telefono, esiste un modo per convertire il G2 in un "Pure Google" così come fu con l'OptimusG e il Nexus4?

Praticamente flashando bootloader e recovery modificate in maniera da poter usare direttamente le ROM del Nexus5 (avevo letto di una guida tempo fa, ma non riesco più a trovare nulla, solo il processo da N5 a G2, IMHO inutile)

Pagina 235 di 809 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio