ma il knock code che fine ha fatto??? io ancora non ricevo l'aggiornamento....bah ma è possibile perché ho il root e recovey istallata???
Visualizzazione stampabile
ma il knock code che fine ha fatto??? io ancora non ricevo l'aggiornamento....bah ma è possibile perché ho il root e recovey istallata???
oddio l'ho preso in italia... numero build KOT49I.D80220b
versione sw d80220b-eur-xx
il root non dovrebbe essere un problema ma la recovery credo proprio di si! anche perché per mettere la recovery su firmware KitKat, allo stadio attuale, vuol dire usare il bootloader Jelly Bean!!
non lo dico con certezza ma se ti arrivasse l'aggiornamento sarebbe meglio non installare, rischi il bootloop!!
cosa intendi di preciso?
flashare un firmware stock sopra un altro, per altro un flash sporco, senza reset e wipe, è una cosa che non consiglierei mai e poi mai!
comunque, per rispondere, si perderesti il root..
Io ce lo il knock code
io ho la versione italiana.... e niente knock code
grazie,e riguardo a questa guida che ho trovato voi cosa dite?Io da diversi commenti ho visto che se il procedimento viene seguito alla lettera i risultati sono positivi
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
Il fatto è che flasherei non per malfunzionamenti ma perchè il mio g2 da 2 è diventato 16gb,probabilmente a causa di una problema nello scaricamento del firmware open europa