Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno può indicarmi un'ottima guida ma sopratutto funzionante, per quanto riguarda l'aumento del volume delle cuffie?
Ne ho provate un paio ma non funzionano tipo SpeakerBoster una boiata pazzesca, poi ho trovato anche un file da dover copiare sovrascrivendo la versione stock nella cartella system/etc il file in questione è snd_soc_msm_Taiko ma non era nemmeno presente questo file, quindi non ha funzionato!
Beh insomma visto che questo telefono ha un'uscita a 24bit ma suona più basso del mio ipod nano ne sono rimasto deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ragazzi nessuno può indicarmi un'ottima guida ma sopratutto funzionante, per quanto riguarda l'aumento del volume delle cuffie?
Ne ho provate un paio ma non funzionano tipo SpeakerBoster una boiata pazzesca, poi ho trovato anche un file da dover copiare sovrascrivendo la versione stock nella cartella system/etc il file in questione è snd_soc_msm_Taiko ma non era nemmeno presente questo file, quindi non ha funzionato!
Beh insomma visto che questo telefono ha un'uscita a 24bit ma suona più basso del mio ipod nano ne sono rimasto deluso
Sarei interessato anche io se la trovi :) .. Sul taiko sono sicuro che non funziona ( l ho provato )
-
Quote:
edoardomarco
Sarei interessato anche io se la trovi :) .. Sul taiko sono sicuro che non funziona ( l ho provato )
Si ho notato ke taiko nn funziona, forse va bene su jelly ma su KK no....ecco siamo già in 2 a cercare una soluzione
-
Quote:
Mikrokernel
Si ho notato ke taiko nn funziona, forse va bene su jelly ma su KK no....ecco siamo già in 2 a cercare una soluzione
hai provato questa?
-
Quote:
giuzy
Provata io, 80 decibel di output prima e 80 decibel dopo.. Non cambia nulla purtroppo
-
Quote:
edoardomarco
Provata io, 80 decibel di output prima e 80 decibel dopo.. Non cambia nulla purtroppo
Io ho provato solo dopo e si sente abbastanza bene, anzi con alcune canzoni non metto nemmeno al massimo... Però ripeto ho fatto il paragone prima e dopo...
-
Ciao a tutti
vorrei capire se c'è modo di avere la funzionalità knock code su una qualsiasi ROM aosp. Sto parlando ovviamente del knock code a schermo spento, non mi interessano le mod che permettono di usare il knock code dopo aver acceso lo schermo.
Al momento sto usando la mahdi rom e mi piace tantissimo, peccato non abbia il knock code. Ho provato la pardus ma purtroppo le ROM non AOSP non mi piacciono.
Preferirei mantenere la Mahdi e modificare solo il kernel o applicare qualche mod, ma se per avere il knock code devo cambiare ROM va bene lo stesso a patto di rimanere AOSP
Ringranzio in anticipo chi saprá aiutarmi
-
Ragazzi come posso fare per modificare il tema dei softkeys?
-
Quote:
mcallister
Ragazzi come posso fare per modificare il tema dei softkeys?
ne trovi un po' qui, per averli anche sulla home devi avere il root e g2 tweaks box
-
Quote:
giuzy
ne trovi un po'
qui, per averli anche sulla home devi avere il root e g2 tweaks box
Grazie,come faccio per abilitarli in g2tweakbox?