Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Grazie,come faccio per abilitarli in g2tweakbox?
nella sezione temi, devi abilitare le modifiche dei tasti softkey
-
Quote:
edoardomarco
Provata io, 80 decibel di output prima e 80 decibel dopo.. Non cambia nulla purtroppo
Provero la seconda
-
Ciao ragazzi
Faccio una domanda da newbie totale:
nel mio lg g2 32 gb europa ho installata la cloudy flex 2.4 basata su android 4.4.2 e come recovery ho la twrp 2.6.3.4.
Ho notato che ultimamente sono uscite delle rom con android 4.4.3 : per poterle installare oltre a scaricare la rom scelta e le gapps che supportano la 4.4.3 devo aggiornare anche la twrp, scaricare un nuovo modem, e relativo basebad ??
In caso affermativo dove li posso trovare?? Sempre su xda??
Grazie per la risposta, Robb
-
qualcuno sa dove posso trovare una rom jb custom ? garzie
-
Quote:
robbierto
Ciao ragazzi
Faccio una domanda da newbie totale:
nel mio lg g2 32 gb europa ho installata la cloudy flex 2.4 basata su android 4.4.2 e come recovery ho la twrp 2.6.3.4.
Ho notato che ultimamente sono uscite delle rom con android 4.4.3 : per poterle installare oltre a scaricare la rom scelta e le gapps che supportano la 4.4.3 devo aggiornare anche la twrp, scaricare un nuovo modem, e relativo basebad ??
In caso affermativo dove li posso trovare?? Sempre su xda??
Grazie per la risposta, Robb
ciao, io personalmente ho installato il baseband kk e ho usato la twrp 2.7.0. prova quelle.
-
esiste un modo per rimettere la baseband compatibile con jelly bean ?
-
Ragazzi mi potete togliere un dubbio? Ma installare una recovery non originale, incide sulla batteria? O serve solo a flashare zip vari?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi mi potete togliere un dubbio? Ma installare una recovery non originale, incide sulla batteria? O serve solo a flashare zip vari?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La seconda... La recovery non influisce in nulla e per nulla
-
Quote:
mcallister
ciao, io personalmente ho installato il baseband kk e ho usato la twrp 2.7.0. prova quelle.
Grazie mcallister per la tua gentile risposta:
allora penso di già avere la baseband kk perchè per le varie rom di cloudyfa in xda mi chiedeva come requisito questo tipo di baseband (il cell l'ho comprato già con il root e con la twrp installata)
per aggiornare la twrp alla 2.7.0 come faccio?? al mio amico avevo installato direttamente la 2.7 grazie a un D802_AutoRec.apk sempre di cloudyfa trovato su xda ma non so se va bene anche per aggiornare la recovery.
grazie mille
-
Quote:
robbierto
Grazie mcallister per la tua gentile risposta:
allora penso di già avere la baseband kk perchè per le varie rom di cloudyfa in xda mi chiedeva come requisito questo tipo di baseband (il cell l'ho comprato già con il root e con la twrp installata)
per aggiornare la twrp alla 2.7.0 come faccio?? al mio amico avevo installato direttamente la 2.7 grazie a un D802_AutoRec.apk sempre di cloudyfa trovato su xda ma non so se va bene anche per aggiornare la recovery.
grazie mille
Io ti consiglio di aggiornare manualmente la recovery poiché autorec serve ad eseguire un particolare processo di installazione che agisce su dei "blocchi" di kitkat, tanto alla fine Per aggiornare basta flashare la versione nuova