Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho una domanda: voglio pulire il mio G2 32 gb ita e metterci la 4.4.2 v20D, ho letto che flashando il file .tot e poi dopo il file .kdz raggiungo questo obiettivo; ora, dove posso trovare il file .tot per fare ciò? c'è poi una guida particolare da seguire?
Grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Un'altra cosa,la memoria libera cambia se si installa un'altra rom?o ne restano sempre 10,5gb liberi?
dipende dalla rom.. più cose ha meno gb liberi ti restano, quelle LG più o meno sono tutte intorno alle stesse dimensioni
-
Quote:
mauro.p
salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
l'unica è mandarlo in assistenza ?
Accidenti, sembra brutta! Ma hai usato le ultime versioni dei tool per il root e per la recovery? Io la recovery ancora non l'ho messa, ma dovrebbe essere una procedura sicura e collaudata..
-
Quote:
Sato86
Ciao ragazzi, ho una domanda: voglio pulire il mio G2 32 gb ita e metterci la 4.4.2 v20D, ho letto che flashando il file .tot e poi dopo il file .kdz raggiungo questo obiettivo; ora, dove posso trovare il file .tot per fare ciò? c'è poi una guida particolare da seguire?
Grazie a tutti :D
Qui dovresti trovare la soluzione D802 .tot/.dz file anyone? :( - xda-developers
Quote:
mauro.p
salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
l'unica è mandarlo in assistenza ?
Probabilmente hai usato la versione sbagliata di AutoRec. DI solito quello che è successo a te succede quando si prova ad entrare in recovery. Se riavvi il telefono tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi non si riprende? Poi se hai installato gli aggiornamenti si entra in recovery con i tasti del volume entrambi premuti dopo il logo LG, se tutto va bene dovresti arrivare in recovery (se si è installata bene), oppure in hard reset mode (Se è rimasta la stock).
Se non ti funziona, dovresti cercare in giro per la rete i file .img della recovery ed installarli collegando il terminale nella condizione fastboot che ti si crea quando lo accendi, utilizzando appositi programmi, ora non sono informato, questo è quello che mi ricordo da un altro modello LG, spero che ti possa essere d'aiuto per iniziare la tua ricerca, evita l'assistenza finchè puoi!!
Ultima spiagga che mi viene in mente: spegnilo e, tenendo il tasto volume- premuto, collegalo all'USB del pc e vedi se te lo riconosce in download mode, se si segui una delle guide del forum per ripristinare l'LG a condizioni stock!! E sarà tutto risolto
-
Grazie Nicola. Ho visto e c'è un file .zip che immagino contenga il file .tot, però ha nel titolo la sigla D802AT...Eur , dici che va bene per il mio G2 Ita?
-
Scusate qualcuno può dirmi come entrary nella recovery modifocata con kitkat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfycc
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
l hai installata?? se si scaricati un app qualsiasi che te lo permette ... e più facile che farlo con le combinazioni di tasti...
-
Quote:
gianfycc
Scarica ed installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Una volta installata concedi ad essa i diritti di root.
-
Quote:
DiNG0
... e proviamola :)
-
E una cosa, a quanto ho capito devo usare un file .tot e le dll estratti dalla corrispondente versione .kdz del .tot. Ora, su quel sito mi rimanda in un posto dove posso scaricare il .tot v10B per il modello da 32GB (come il mio), per estrarre le ddl devo trovare per forza la versione .kdz v10B?
Helpsszzsszs
[QUOTE=Nicola500;5756422]Qui dovresti trovare la soluzione D802 .tot/.dz file anyone? :( - xda-developers