500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
ciao sono un possessore di lg g2 (modelli italiano made in korea, non so se serve) da una settimana, vengo da anni di Samsung, mi date qualche consiglio, ed in caso se mi orientate verso qualche guida.....insomma un po' di basi per g2, come fare un backup del firmware attuale (gia' rootato) che recovery montare, che rom consigliate, etc etc etc.
AZZIE![]()
Ultima modifica di sandro71; 17-06-14 alle 17:11
scaricati quick boot dal playstore![/QUOTE]
Volevo proprio sapere la,combinazione,perché se qualcosa dovesse andarmi male nel modding saprei come entrare da telefono spento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grande Nicola, infatti grazie per le info e anche per il link alla guida sul ripristino stock. Questa guida l'avevo già seguita, infatti mi trovo con la 4.4.2 v20D solo che ci sono rimaste tutte le cose vecchie (file, desktop, app, etc). Però devo dire chenon avevo fatto un hard reset con la combinazione Power+Giù (o su, insomma quella). Tu dici che facendo anche questo rimetto tutto a posto? Spero anche di risolvere il problema dell'NFC
Ragazzi ho un problema allucinante!smanettavo attentamente con xposed framework e ripeto attentamente! e mentre stavo modificando delle animazioni sulle finestre affinchè funzionassero bisognava riavviare il dispositivo!be dopo il riavvio i tasti di sfioramento anteriori (home indietro ed opzioni per intenderci) sono spariti e non so che cosa avrei potuto toccare per farli sparire qualcuno sa come fare per farli tornare senza fare un ripristino in stock? adoperavo per la precizione il modulo XuiMod
Massima urgenza!grazie a tutti
mattia329 (17-06-14)
mcallister (17-06-14)
mattia329 (17-06-14)
non vorrei sbagliarmi ma quello non disattiva solo gli aggiornamenti?
mattia329 (17-06-14)