CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 809 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Desire HD, Optimus 4x HD, G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    No io ho tenuto la rom stock ma ho cambiato kernel. Volevo qualcosa di perforante ma stabile al massimo
    Mica hai detto che avevi il root e recovery e sei tornato stock facendo ripristino aggiornmenti???hai detto che ti sei trovato solo la.possibilita di.un reset, non avevi piu la philz dopo il ripristino...ho capito male??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non avevo specificato di aver cambiato rom... avevo soltanto detto root+philz (e kernel yoda).
    Comunque con queste due cose ma rom stock sono riuscito a fare il ripristino da tool lg.

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, è tutt'oggi che leggo e rileggo qui sul forum miliardi di info ma ovviamente da non sapere niente a leggere tantissime cose sto facendo una grande confusione e vorrei chiedere AIUTO!!
    Allora le mie domande erano in merito al voler installare CloudyG3 o per lo meno sono in attesta di una versione senza bug che oggi ho letto a proposito che è stata annunciata la 1.1 e attendero qualche opinione prima di installarla.
    Comunque ritornando a noi ed essendomi informato un po su come procedere all'installazione di CloudyG3 ho visto che è necessario fare questa root e una recovery custom. OK fin qui ci sono pero poi mi perdevo in mille topic in cui espongono vari problemi tra cui la paura di brikkare. Quindi provo informarmi su come tutelarmi per ripristinare nel caso succeda e viene fuori l'app titanium Backup. Perfetto.... qui la confusione soprattutto nell'ordine e sul come utilizzare tutte queste cose....vorrei per questo il vostro aiuto per rimettere in ordine i pezzi e aiutarmi a capire... qui di seguito alcune domande:
    - in che modo Titanium Backup può aiutarmi? se nell'installare root e recovery o addirittura nell'installazione di cloudyG3 mi si brikka il G2 con questa posso ripristinare e salvare il telefono?
    - visto che il mio G2 è no Brand con KitKat 4.4.2 e ancora non è uscito l'aggiornamento per il knock code conviene installare la root la quale non mi permettera tale aggiornamento? o conviene aspettare?
    - Ho provato a cercare la guida "piu recente e aggiornata" per l'installazione migliore di root e recovery per G2 no Brand Kitkat 4.4.2 ma non sono riuscito a venirne a capo potete darmi qualche link utile??
    - la root e una recovery installata oltre a crearmi problemi di aggiornamenti ufficiali rilasciati che altri problemi possono crearmi e nel caso volessi tornare indietro è possibile senza perdere dati e senza particolari problemi?

    vi chiedo scusa ho provato a informarmi da solo ma ci sono molti termini nuovi che pur cercando di capire ho bisogno di delucidazioni sui punti sopra indicati in particolare il primo!!
    AIUTO Grazie mille!!

  4. #1523
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Salve, è tutt'oggi che leggo e rileggo qui sul forum miliardi di info ma ovviamente da non sapere niente a leggere tantissime cose sto facendo una grande confusione e vorrei chiedere AIUTO!!
    Allora le mie domande erano in merito al voler installare CloudyG3 o per lo meno sono in attesta di una versione senza bug che oggi ho letto a proposito che è stata annunciata la 1.1 e attendero qualche opinione prima di installarla.
    Comunque ritornando a noi ed essendomi informato un po su come procedere all'installazione di CloudyG3 ho visto che è necessario fare questa root e una recovery custom. OK fin qui ci sono pero poi mi perdevo in mille topic in cui espongono vari problemi tra cui la paura di brikkare. Quindi provo informarmi su come tutelarmi per ripristinare nel caso succeda e viene fuori l'app titanium Backup. Perfetto.... qui la confusione soprattutto nell'ordine e sul come utilizzare tutte queste cose....vorrei per questo il vostro aiuto per rimettere in ordine i pezzi e aiutarmi a capire... qui di seguito alcune domande:
    - in che modo Titanium Backup può aiutarmi? se nell'installare root e recovery o addirittura nell'installazione di cloudyG3 mi si brikka il G2 con questa posso ripristinare e salvare il telefono?
    - visto che il mio G2 è no Brand con KitKat 4.4.2 e ancora non è uscito l'aggiornamento per il knock code conviene installare la root la quale non mi permettera tale aggiornamento? o conviene aspettare?
    - Ho provato a cercare la guida "piu recente e aggiornata" per l'installazione migliore di root e recovery per G2 no Brand Kitkat 4.4.2 ma non sono riuscito a venirne a capo potete darmi qualche link utile??
    - la root e una recovery installata oltre a crearmi problemi di aggiornamenti ufficiali rilasciati che altri problemi possono crearmi e nel caso volessi tornare indietro è possibile senza perdere dati e senza particolari problemi?

    vi chiedo scusa ho provato a informarmi da solo ma ci sono molti termini nuovi che pur cercando di capire ho bisogno di delucidazioni sui punti sopra indicati in particolare il primo!!
    AIUTO Grazie mille!!
    lascia perdere tutto ciò che hai letto!
    per fare il root devi seguire questa guida
    e per la recovery quest'altra

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuzy per il post:

    Dauro (25-06-14),gianlujj73 (25-06-14),MUCKY (25-06-14)

  6. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    (MI)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un g2 no brand ita, con KK 20b, e sono come tanti in attesa del fantomatico aggiornamento di KK alla versione 20d (con knock code, per intenderci). Ora, ho sfogliato centinaia di pagine del forum per capire se valga la pena continuare ad attendere i tempi messianici di LG oppure flashare una rom. Quindi vi chiedo un consiglio su quale sia la rom migliore e su quale sia la procedura ad oggi, anche nell'eventualità di mettere una rom stock che esiste nella lista firmware disponibili.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di gianlujj73; 25-06-14 alle 14:25

  7. #1525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    lascia perdere tutto ciò che hai letto!
    per fare il root devi seguire questa guida
    e per la recovery quest'altra
    prendo spunto anche io
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho letto un po le guide ma prima di addentrarmi in queste operazioni vorrei chiedere cortesemente altri due chiarimenti e precisamente leggevo che per la recovery nella guida dice: "Il Knock Code non è supportato con l'ultima versione del sistema operativo del modell F320" ora volevo chiedere come verifico il mio G2 se corrisponde a quel modello?
    poi visto che il mio è sbrandizzato e ancora nn ce l'aggiornamento per il knock code una volta che sarà pubblicato e con cell con root e recovery come faccio a eseguire l'aggiornamento? si riesce?
    poi una seconda cosa siccome sono totalmente alle prime armi e non ho mai fatto tali operazioni come faccio a tutelarmi per un eventuale brikk del telefono e se brikko il tel come posso ripristinare tutto? vorrei capire queste cose per poi almeno quando effettuo le modifiche sapere come fare nel caso succedesse qualcosa visto che il cell lo uso per lavoro e non posso permettermi di rimanere senza.
    Grazie mille

  9. #1527
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
    l'unica è mandarlo in assistenza ?
    Ciao a tutti! ho avuto esattamente lo stesso problema e ho letto che sarebbe risolvibile! Qualcuno più esperto potrebbe mettere una guida? Ringrazio tutti anticipatamente

  10. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho avuto esattamente lo stesso problema e ho letto che sarebbe risolvibile! Qualcuno più esperto potrebbe mettere una guida? Ringrazio tutti anticipatamente
    Ecco è proprio la mia paura.... Come mai può succedere questo?

  11. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    [quote name="sid1990" post=5790354]Ciao a tutti! ho avuto esattamente lo stesso problema e ho letto che sarebbe risolvibile! Qualcuno più esperto potrebbe mettere una guida? Ringrazio tutti anticipatamente
    Ecco è proprio la mia paura.... Come mai può succedere questo?[/QUOTE]
    É strano io ho seguito gli stessi procedimenti ed é andato tutto bene. Comunque l'unico modo é farlo scaricare, e provate se si accende. Nel caso non si accende, fatelo scaricare di nuovo e collegatelo al pc in download mode ( tenere premuto il tasto + mentre lo si collega al pc) e ripristinatelo con lg tool.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi LG metterà mai a disposizione un aggiornamento x portare l interfaccia del G2 come quella del G3?

Pagina 153 di 809 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy